A L'Aria che Tira Alessandra Mussolini ha detto che il bagno di folla per Giuseppe Conte è frutto dell'intelligenza artificiale.
A L’Aria che Tira Alessandra Mussolini ha detto che il bagno di folla per Giuseppe Conte è frutto dell’intelligenza artificiale. Giuseppe Conte era a Catania per la campagna elettorale delle europee, a un certo punto da Parenzo fanno vedere il bagno di folla che lo ha avvolto a Catania. In studio c’era Alessandra Mussolini, che ha detto: “Ci saranno 20 persone, questi sono i trucchi che si fanno in campagna elettorale, le avranno replicate con l’intelligenza artificiale”. Sipario.
Giuseppe Conte chiuderà la campagna elettorale a Palermo il 7 giugno
Parte NOVA, arriva un gruppetto di contestatori, ma Conte gli risponde così… – INEDITO
La due giorni conclusiva dell’Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle, denominata “Nova”, si è aperta oggi, 23 novembre, al Palazzo
“Abbiamo deciso di chiudere a Palermo il 7 giugno, la terra più distante da Strasburgo e Bruxelles ma siamo sempre in Europa. Un messaggio forte per dire che le decisioni più importanti vengono prese a Bruxelles e a Strasburgo e dobbiamo incidere e essere protagonisti”. Lo ha detto Giuseppe Conte a Coffee break, su La7. “Lanceremo qui l’attacco finale “. Cosi’ rilancia sui social, il leader del M5s, Giuseppe Conte, l’annuncio, dato ieri, che il 7 giugno chiudera’ a Palermo la campagna elettorale per le Europee: “Ho una notizia da darvi: chiuderemo la campagna elettorale delle elezioni europee in questa straordinaria terra che e’ la Sicilia! E’ dal posto in Italia piu’ lontano da Bruxelles che dobbiamo sentire con tutta la nostra voce contro armi, corruzione, tagli alla sanita’, per portare l’Europa in direzione opposta. Ci vediamo tutti venerdi’ 7 giugno in piazza Verdi (piazza del Teatro Massimo) a Palermo”.