Bandecchi indagato: ecco il motivo [VIDEO]

Stefano Bandecchi è indagato per aggressione ai vigili urbani, ecco cosa ha dichiarato in questo video. La notizia shock.

Stefano Bandecchi è indagato per aggressione ai vigili urbani, ecco cosa ha dichiarato in questo video. “Mi si dice che avrei aggredito i vigili urbani e altre persone ma c’è un video e ne parleremo”, ha spiegato ieri parlando con l’Ansa. “Io ho sempre detto che non mi fido della magistratura” ha sottolineato Bandecchi. “Parleremo, vedremo e capiremo” ha aggiunto. “Io pensavo e penso di essere stato aggredito – ha sostenuto il sindaco -, infatti il prossimo che mi aggredisce si becca anche una testata sui denti. In magistratura penso che qualcuno debba iniziare a fare veramente il magistrato”.

Il video

Da quanto si è appreso, i carabinieri hanno raggiunto Bandecchi nella prima mattinata di ieri a Palazzo Spada a Terni per identificarlo in quanto persona indagata. Gli accertamenti sarebbero scattati dopo un esposto presentato dopo la seduta dai consiglieri Cecconi e Masselli. Il sindaco era stato trattenuto dal suo vice Riccardo Corridore e dai vigili urbani, quando dalla postazione della giunta si era alzato per andare ‘faccia a faccia’ con il consigliere Cecconi, cercando il confronto fisico. Ma è stato trattenuto.

Nei giorni scorsi Bandecchi ha annunciato le sue dimissioni, spiegando di voler continuare a fare politica “per conto mio perché non stimo nessuno” e di voler rimanere segretario di Alternativa popolare, il suo partito con cui si candiderà anche alle elezioni europee. “I motivi per cui le mie dimissioni sono state presentate momentaneamente non sono cambiati e anzi forse qualcuno anche peggiorato”, ha detto ieri parlando con i giornalisti fuori dal municipio. “Le mie dimissioni sono state presentate e quindi ci sono questi 20 giorni (per confermarle o ritirarle – ndr)” ha aggiunto.

L’ormai ex sindaco di Terni Bandecchi ha fatto un video sui social in cui si scaglia contro quello che hanno scritto i giornalisti. Stefano Bandecchi, si sa, è uno sempre sopra le righe. Dopo aver annunciato le sue dimissioni da sindaco in un video su Instagram, oggi torna scagliandosi contro i giornalisti per ciò che hanno scritto sul suo conto. Bandecchi dice di non essere di destra come tanti hanno scritto, ma di essere democristiano e anticomunista, perché, come dice lui, “il comunismo l’ha vissuto da dentro”. Poi attacca l’ordine dei giornalisti con una serie di insulti censurati.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini