Boccia rivela nuovi dettagli sul caso Sangiuliano: “Voglio le…” IL VIDEO SHOCK A IN ONDA

Maria Rosaria Boccia ha rivelato ulteriori particolari sul controverso rapporto con l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, durante un’intervista al programma In Onda su La7, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese. Nell’intervista, Boccia ha espresso la sua insoddisfazione per le dimissioni del ministro, affermando che la situazione poteva essere gestita diversamente e criticando apertamente lo staff del ministero, in particolare per la revoca della sua nomina a consigliera per i grandi eventi.

Boccia ha dichiarato che la decisione di annullare la nomina sarebbe stata influenzata dalla moglie del ministro, Federica Corsini, rivelando di aver ascoltato una conversazione tra i due in cui la moglie chiedeva al marito di “stracciare la nomina”. La 41enne ha sostenuto che Sangiuliano, una persona che considera competente e degna di quel ruolo, si sia trovato in difficoltà nel gestire il caso. Boccia ha sottolineato come la verità avrebbe potuto evitare le dimissioni del ministro: “Poteva non farlo dicendo la verità dall’inizio”, ha affermato.

Il caso Boccia è scoppiato alla fine di agosto, quando la donna aveva pubblicamente ringraziato sui social il ministro per l’incarico, che però non era stato formalizzato dal dicastero. A seguito della smentita del ministero, Boccia ha deciso di rilasciare prove, tra cui email ufficiali e video, che dimostravano la sua vicinanza al ministro, e ha iniziato una campagna sui social per correggere le informazioni che riteneva false. Ha inoltre sottolineato di non aver mai registrato Sangiuliano, tranne in una specifica occasione, per difendersi da eventuali accuse.

Leggi anche

Durante l’intervista, Boccia ha ribadito di non voler rivelare alcuni dettagli per rispetto delle persone coinvolte, in particolare riferendosi a diverse donne, ma ha lasciato intendere che ci siano altre verità non ancora emerse. La 41enne ha poi concluso affermando di attendere ancora le scuse personali da parte di Sangiuliano per il danno subito: “Io voglio le scuse dall’uomo, per me e la mia famiglia. Mi ci ha messo lui in pubblica piazza”.
IL VIDEO SHOCK;

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini