Bomba report su Lollobrigida e la sorella di Meloni: ecco cosa hanno scoperto

Secondo quanto riportato da Il Foglio, Report starebbe lavorando ad una nuova inchiesta shock su Lollobrigida e la sorella di Giorgia Meloni.

Circola un’indiscrezione su un possibile reportage di Report sul Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sebbene non ci siano state ancora conferme dal conduttore Sigfrido Ranucci. Il dirigente Rai Paolo Corsini ha dichiarato che non è a conoscenza del contenuto del prossimo episodio di Report. Questa situazione suscita preoccupazione all’interno di Fratelli d’Italia, dopo i recenti fuorionda su Andrea Giambruno. L’interesse si concentra ora su un possibile “servizio pesante” sul Ministro, cognato della Premier Giorgia Meloni e marito della sorella Arianna. Si è appreso da Il Foglio che il reportage potrebbe riguardare aspetti non penali della sua vita privata.

La scoperta di Report

lollobrigida

Da notare che Lollobrigida è il marito di Arianna, sorella di Giorgia Meloni, e questa situazione potrebbe riportare in auge le controversie simili a quelle con Giambruno, il cui rapporto è terminato. Inoltre, si vocifera che queste voci siano giunte anche a Palazzo Chigi. Il Foglio spiffera che Meloni teme da tempo che i suoi detrattori abbiano individuato in Giambruno e nel cognato obiettivi facili a causa delle loro fragilità maschili, rafforzando la sensazione di essere circondata da coloro che vogliono indebolirla.

Tuttavia, Meloni ha dichiarato in un video in cui spiegava la sua assenza dall’evento di Fratelli d’Italia: “Gli altri possono continuare a lanciare accuse, ma noi resteremo saldi. Siamo convinti che alla fine, saranno loro a perdere la calma, poiché noi abbiamo la coscienza pulita e le spalle larghe.”

Le nuove rivelazioni

Lollobrigida aveva sempre scherzato sulla parentela, definendola “una vita intera” in un’intervista rilasciata al Foglio tempo fa. Il Ministro, originario di Tivoli e residente a Roma, è stato coinvolto nella politica sin dalla sua giovinezza, dirigendo l’organizzazione del Fronte della Gioventù fino al 1995. La sua relazione con Arianna è iniziata negli anni Novanta, mentre la fondazione di Fratelli d’Italia risale al 2012. In aprile, c’era stato un gossip su di lui e la deputata Rachele Silvestri, ex M5S ora FdI, che aveva denunciato voci sul suo bambino appena nato, effettuando un test di paternità per confermare che era figlio del marito e non di altri. Il nome di Lollobrigida era stato menzionato in un messaggio da una delle fonti che aveva diffuso il gossip.

In passato, Lollobrigida ha suscitato polemiche per dichiarazioni sulla “sostituzione etnica” e l’uso della parola “razza”. Anche la sorella della Premier aveva commentato, sottolineando come l’attacco politico possa destabilizzare la vita delle persone e delle famiglie. Inoltre, Lollobrigida aveva sollevato dubbi sul timing delle indagini giudiziarie sui politici di Fratelli d’Italia e sua moglie aveva querelato Natangelo per una vignetta su Il Fatto. Da segnalare anche l’annuncio sulla carne sintetica, una questione che il Ministro aveva dovuto successivamente correggere.

whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini