Brutte notizie da Arcore. Ecco cosa è successo a casa Berlusconi

Silvio Berlusconi è in ospedale e che fanno? Pensano bene di derubarlo nella sua proprietà di Arcore. Avete capito bene: un uomo di 48 anni è stato arrestato questo pomeriggio per aver aggredito un carabiniere mentre tentava di entrare nella casa di Silvio Berlusconi ad Arcore (Monza), con il pretesto di essere suo figlio. Una vicenda che ha dell’incredibile, se non fosse che il leader di Forza Italia si trova in ospedale alle prese con una forma di leucemia.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è arrivato a Villa San Martino in auto, ha superato il posto di blocco dei carabinieri, per poi tentare di entrare dal retro della villa. I carabinieri sono intervenuti per bloccarlo e l’uomo, urlando “papà” in direzione della casa dell’ex premier, attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano, ha spintonato uno dei militari facendolo cadere a terra.

Il tutto è successo mentre Silvio Berlusconi è in ospedale. Il Cavaliere è ricoverato nella struttura alle porte del capoluogo lombardo dallo scorso 5 aprile per problemi polmonari collegati alla leucemia che ha colpito da tempo il fondatore di Forza Italia. Dopo un bel po’ giorni in terapia intensiva, l’ex premier è ora ricoverato nel reparto di degenza ordinaria. Nelle scorse ore ha ricevuto la visita della figlia primogenita Marina: “Sta molto meglio, anche se la prudenza è d’obbligo”, ha detto la presidente di Fininvest.

Ricordiamo che nella giornata di domani, venerdì 28 aprile, dovrebbe arrivare un nuovo bollettino medico dal San Raffaele che riguarda proprio lo stato di salute di Silvio Berlusconi. Come al solito vi aggiorneremo in tempo reale con il bollettino emanato dai suoi medici di fiducia, Zangrillo e Ciceri, che solo qualche giorno fa avevano parlato di ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini