Ieri Vittorio Sgarbi è stato ospite a ‘Domenica In’ programma condotto da Mara Venier con le due figlie Alba ed Evelina, in occasione della Festa del papà.
Nel corso della puntata Mara Venier propone al sottosegretario alla cultura un “quiz” sulla vita delle due figlie, ma Sgarbi appare subito in difficoltà. Non ricorda la data di nascita delle figlie.
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Una delle due è del 2000, l’anno di nascita viene ripetuto più volte. Ma, nonostante questo, alla fine dell’intervista Sgarbi interviene senza filtri: “C’era una mia assistente del ’96, una bella ragazza di nome Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi diceva ‘quelle del 2000, tutte tr**e’. Tu, voglio dire, sarai del 1999 credo (rivolto alla figlia minore, Evelina)”. La figlia risponde: “No, del 2000”, replica Sgarbi: “Del 2000? Stai attenta, allora”.
Prosegue sgarbi dopo la pubblicità: “Non è una mia battuta, è della mia assistente – prova a giustificarsi – Chiedo scusa a tutti”.
Mara Venier si dissocia da quanto detto da Sgarbi: “Mi scuso di nuovo e mi dissocio da quanto detto da Sgarbi, lui si è scusato, ma io lo voglio sottolineare”.
Tutta via la storia non sembra essersi ancora chiusa è bufera sui social, numerosi sono i volti noti ad aver condiviso la gaffe del sottosegretario alla cultura.
Il video: