C'è stato un piccolo siparietto a Otto e mezzo fra Massimo Cacciari e Andrea Scanzi sul tema di Giambruno. Ecco cosa è successo.
Nell’intervista a Otto e Mezzo, Massimo Cacciari ha affrontato diversi temi, inclusa la guerra in Israele. Ha commentato che sia Hamas che il governo di Netanyahu hanno responsabilità nel conflitto. Ha criticato anche le scelte economiche del governo italiano, sottolineando la mancanza di un’opposizione credibile. Durante l’intervista, è emersa una discussione sull’ipotesi di un prelievo diretto sui conti correnti, anche se è stata smentita dall’Agenzia delle Entrate.
"Giambruno chi è? Non lo conosco..."
Inoltre, la conduttrice Lilli Gruber ha chiesto un commento di Cacciari sulla separazione di Giorgia Meloni da Andrea Giambruno. Tuttavia, Cacciari ha sorprendentemente dichiarato di non conoscere Giambruno, suscitando una reazione tra gli altri ospiti e i media. Andrea Scanzi ha criticato il governo, definendo il centrodestra “disonesto intellettualmente” e sostenendo che chi critica Hamas viene etichettato come filo-Hamas.
Il dibattito ha incluso anche le opinioni di Cacciari sulla necessità di porre fine al conflitto in Israele, sottolineando che ogni guerra dovrebbe avere l’obiettivo di raggiungere un accordo, altrimenti può avere conseguenze catastrofiche.
Qui sotto trovate il video di Cacciari che reagisce alla domanda della Gruber. La domanda era: “Il caso Giambruno non avrà ripercussioni su questa maggioranza?” e la risposta di Cacciari: “Chi è Giambruno? Me ne hanno parlato ma le assicuro che non ne so nulla”. Il filosofo ospite di Otto e mezzo su La7 casca letteralmente dalle nuvole sulle vicende dell’ex first gentleman.
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere”Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha raggiunto…
Le Anticipazioni di Report: Ecco chi ha beccato questa volta Ranucci – IL VIDEO
Una serata di grandi inchieste: tra giustizia, politica e scandali, Report affronta temi scottanti di rilevanza nazionale e internazionale. Pucciarelli nel…
Conte shock sul suo futuro: Se il percorso sarà messo in discussione, ne trarrò le conseguenze”
Il Movimento 5 Stelle si trova a un bivio storico. Alla vigilia dell’assemblea costituente, Giuseppe Conte lancia un appello agli…
ULTIM’ORA – Conte una furia alla Camera – Umilia Governo e Calderoli così – VIDEO SHOCK
Giuseppe Conte attacca il governo sui migranti, l’autonomia differenziata e le politiche europee, chiedendo maggiore coerenza e un ritorno allo…
ULTIM’ORA – Voto Autonomia. Scontro tra governo e opposizioni. Ecco com’è andata – Scoppia la protesta – VIDEO
Bocciata la mozione delle opposizioni: scoppia la protesta in AulaLa questione dell’autonomia differenziata continua a essere terreno di scontro politico…
Quanto costa 1kg di pane? La risposta shok – La figura di m. del Deputato della Meloni – VIDEO VIRALE
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d’Italia e figura emergente nel panorama politico italiano, è stato recentemente protagonista di un episodio…
Ultim’ora – EMILIA ROMAGNA – Arriva già la notizia del VINCITORE – Ecco chi è il nuovo presidente
I dati dei partiti: il PD trionfa, FDI principale avversarioSecondo le proiezioni di Opinio (copertura campione 12%), il Partito Democratico…
ULTIM’ORA – UMBRIA – Ecco chi è il nuovo presidente – Batosta per la Meloni? – IL RISULTATO
Risultati parzialiCon i dati aggiornati, ecco la distribuzione delle preferenze principali:Stefania Proietti (centrosinistra): 51,54%Donatella Tesei (centrodestra): 45,79%Marco Rizzo (Alternativa Riformista):…
ULTIM’ORA: Camion di letame davanti al Viminale: la protesta MAI vista – Video shock
Roma, ore 11. Una protesta insolita e dal forte impatto visivo si è svolta oggi davanti al Ministero dell’Interno. Circa…
ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI – Ecco come stanno andando i partiti – TUTTI I DATI
L’Istituto Demopolis ha pubblicato il suo Barometro Politico di novembre 2024, analizzando le intenzioni di voto degli italiani in caso…