Caos X-Factor, le rivelazioni di Fedez su Morgan a Striscia: “Violento con le lavoratrici Sky” IL VIDEO

Il Corriere della Sera ha riportato alcune dichiarazioni shock di Fedez nei confronti di Morgan, dopo il caos ad X-Factor.

Volano stracci tra Fedez e Morgan dopo il caos ad X-Factor. Come saprete, Morgan è stato licenziato in tronco dopo una serie di battute poco felici sulla depressione indirizzate a Fedez. «Morgan — ha detto Fedez a Striscia La Notizia — non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere».

La rivelazione a Striscia

Poi Fedez ha sganciato la bomba: «Io non lo volevo a X-Factor? Ma se ha dimostrato atteggiamenti poco consoni. Spesso aggressivi e violenti che ha avuto nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo». Un’accusa pesante, lanciata per spiegare che «io nelle decisioni di Sky non conto niente». Quindi ha rievocato le affermazioni omofobe di Morgan della scorsa estate, che avevano messo a rischio il suo ritorno al talent. «Ma Sky ha preso la decisione e ci ha fatto passare un po’ come se fossimo conniventi. Ma nessuno ci aveva chiesto se fossimo d’accordo…».

Quindi, l’affondo: «Morgan non è stato mandato via per le cose viste in video. Morgan è stato mandato via per cose che sono state dette off diretta ma non off camera. Molto, molto gravi e violente, che riguardano non me». Un’altra storia, che Fedez suggerisce di farsi raccontare «andando dai vertici di Sky. Sky ha registrato altre cose rispetto a quelle che dice lui. Sky sapeva che Morgan era così e che sarebbe finita così. Non voleva cacciarlo, è stata costretta perché sono successe cose gravissime».

La reazione di Morgan

Poco dopo, però, Morgan si è scagliato contro Fedez, sempre nella chat con i giornalisti: «Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare». E ancora: «Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia. È sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze. A loro stavo sui c… perché li facevo sentire ignoranti. Ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro».

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini