Dopo le polemiche relative al balletto in cui è stato coinvolto John Travolta a Sanremo, Amadeus ha reagito così in conferenza stampa.
Dopo le polemiche relative al balletto in cui è stato coinvolto John Travolta a Sanremo, Amadeus ha reagito così in conferenza stampa. “Tutto questo su dramma su John Travolta onestamente non lo capisco. È stata una gag divertente. Lui era a conoscenza di tutto. Sul momento ci ha ripensato? Non ha gradito? Non so dirlo. Non è successo nulla di grave. Ma non è questa gag il problema del Festival di Sanremo. Ma perché non parliamo di Allevi? Di ‘Mare Fuori’? John Travolta è venuto a rimborso spese. Capisco le polemiche se fosse stato pagato chissà quanto. I commenti sui social? La gente deve esprimere il proprio parere sul Festival. Io ho letto anche commenti positivi. Stiamo cercando un caso dove il caso non c’è” spiega Amadeus in conferenza stampa. Poi sbotta: “Sta andando tutto bene, dove possiamo andare a trova nà stronzata che ci possa far trovare polemiche?”.
La polemica sulle scarpe di Travolta
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Va detto che “dopo la multa inflitta dall’Agcom per l’edizione del 2023 durante la quale venne sponsorizzata illecitamente l’azienda Instagram, anche quest’anno nel corso delle prime due serate del Festival si sarebbero verificati casi di presunta pubblicità occulta a danno dei telespettatori”. A dirlo il Codacons, che presenta oggi un esposto ad Agcom e Antitrust affinché aprano una formale indagine sulle scarpe di John Travolta. L’attore risulterebbe infatti essere legato da rapporti commerciali all’azienda di calzature U-Power, e proprio ieri, nel corso del suo intervento al Festival, avrebbe indossato un modello di scarpe del marchio di cui è testimonial.
“Travolta è arrivato in camerino all’ultimo momento ed è entrato sul palco. Nessuno ha notato le scarpe, la cui marca peraltro non è a noi familiare. È stato commesso l’errore di non oscurare le scarpe, ma l’inquadramento sui piedi è avvenuto perché ballando, quella è l’inquadratura. Non c’era nessuna volontà di fare quell’inquadratura particolare”. Lo spiega in sala stampa a Sanremo la vicedirettrice Prime Time Rai, Federica Lentini. “C’è un assistente accanto al palco e forse per un motivo di soggezione non ha ritenuto di coprire con lo scotch” il logo delle scarpe di Travolta, aggiunge.