Nella giornata di ieri si è verificato un incidente e tra le persone coinvolte ci sarebbe la scorta di Giuseppe Conte. Gli uomini del leader del Movimento 5 Stelle, infatti, sono rimasti coinvolti in un incidente in autostrada nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 21 giugno, tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Per fortuna, lo diciamo subito, non ci sono stati feriti gravi. Solo ripercussioni alla circolazione autostradale, per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Frosinone, diretti dal vice questore aggiunto Stefano Macarra.
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
L’incidente è accaduto al Km 625 Sud, intorno alle 11.30 di ieri mattina. Come anticipavamo, nessuno dei presenti è rimasto ferito ma si sono formati quattro chilometri di coda: sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone con il vicequestore Stefano Macarra, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. Giuseppe Conte è sceso dall’auto sulla quale viaggiava per capacitarsi delle condizioni delle persone coinvolte. In particolare ha abbracciato una donna di Roccasecca, infermiera che aveva appena firmato il contratto all’Asl, che, ritornando a casa, è incappata nel sinistro ed era visibilmente scossa.
Un incidente, insomma, senza gravi conseguenze. La vettura della scorta di Conte è stata coinvolta in un tamponamento a catena sulla A1 direzione Frosinone, fra i caselli della città laziale e Ceprano. Tre vetture, tra cui quella sulla quale c’era il capo politico dei 5 stelle – riporta Il Messaggero – si sono tamponate dopo che la prima aveva urtato un mezzo pesante. L’ex presidente del Consiglio, dopo essersi accertato che nessuna delle persone coinvolte aveva riportato ferite, è ripartito verso Napoli.
Ricordiamo che Giuseppe Conte oggi sarà in Molise per sostenere il candidato presidente della Regione Roberto Gravina. Alle 12 sarà ad Agnone, presso la Villa Comunale, alle 19 a Campobasso in Piazza Vittorio Emanuele, mentre questa sera alle 21 il presidente M5S parlerà da Piazza Celestino V a Isernia. Potete seguire le tappe della campagna elettorale sui suoi profili social ufficiali.