Conte ne ha per tutti in diretta Facebook, ecco cosa ha detto

Dalla diretta di Giuseppe Conte avvenuta poco fa sulla sua pagina Facebook:

“Hanno dimostrato un dilettantismo istituzionale sconcertante e non possono rimanere ai loro posti”.

Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, si è poi rivolto alla Premier Giorgia Meloni: “Presidente Meloni, non ne sapeva nulla? Se è così lo dimostri e costringa alle dimissioni l’uno e l’altro”.

Si sono comportati come ragazzini in gita scolastica e non come due rappresentanti di due istituzioni fondamentali per la sicurezza dello Stato”, ha proseguito Conte.

“La strategia fin qui conseguita ci sta consegnando a un vicolo cieco che ci porterà a una guerra mondiale. Si sta parlando di invio di mezzi e uomini, qui si parla di entrare in guerra e i nostri governanti non ce lo dicono. La Meloni sta seguendo in tutto e per tutto il governo Draghi, poteva dircelo in campagna elettorale”.

“Siamo alla quarta riscrittura della bozza Calderoli. Qui si parla dell’Italia come se fosse un affare interna alla maggioranza. Meloni svende l’Unità d’Italia per tenere salda la sua maggioranza” ha continuato.

“Donzelli e Delmastro si sono comportati come ragazzini in gita scolastica e non come due rappresentanti di due istituzioni fondamentali per la sicurezza dello Stato come il Copasir e il ministero della Giustizia. Essendo coinquilini e sodali si sono dati informazioni confidenziali nonostante fossero riservate. Immaginate la scena si danno di gomito e si scambiano informazioni per attaccare le opposizioni a loro vantaggio. Delmastro ha detto che cambierà casa ma noi gli diciamo tranquillo, non cambi casa ma cambi incarico” infine conclude.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini