CONTE NON CI STA! Ecco cosa ha detto al Governo Meloni

“Con questa manovra di bilancio il Governo Meloni vuole togliere tutto a oltre 600mila cittadini nel 2023: fanno cassa su chi non arriva a fine mese. Non sono numeri su una calcolatrice, sono persone e famiglie. Domani da Napoli parte una serie di incontri nelle città da Nord a Sud per conoscere le loro storie: tutti devono conoscere questa realtà. A chiunque può capitare di trovarsi in difficoltà, lo Stato non può voltare le spalle”. Conte


“È chiaro che il #governoMeloni ha come obiettivo principale fare la guerra ai poveri, perché oltre ad abolire il #redditodicittadinanza e reintrodotto quella vergogna dei #voucher, rafforzando e legalizzando lo sfruttamento dei lavoratori, hanno votato e approvato una mozione contro il #salariominimo.

Questo #Governo sostiene chiaramente i più ricchi, i cosiddetti potenti, che vengono tutelati sotto ogni punto di vista e trova normale che ci siano stipendi a 3 euro l’ora.

Per giustificare tutto questo diniego contro i poveri e il rifiuto del salario minimo la destra ha ammesso che “proteggeranno i lavoratori attraverso altre iniziative”.

Vorrei capire quali e in che modo!!!

A questo punto mi chiedo se tutta questa violenza contro chi vive in condizioni di svantaggio venga utilizzata per danneggiare Giuseppe Conte e il #m5s?

Contrastare l’avversario politico è davvero più importante del bene supremo dei cittadini?!” da Facebook.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini