Giuseppe Conte ha raccolto alcune testimonianze di cittadini, insieme alla candidata in Sardegna Todde, per quel che riguarda la sanità.
Giuseppe Conte ha raccolto alcune testimonianze di cittadini, insieme alla candidata in Sardegna Todde, per quel che riguarda la sanità. “Un consiglio per Giorgia Meloni: prova a fare un giro in mezzo alla gente, alle tantissime persone che in Italia vivono in condizione di grande difficoltà. Sulla #sanità storie come queste non dovremmo più sentirne” scrive Conte nella didascalia del video che vi facciamo vedere in fondo all’articolo.
Le testimonianze dei cittadini
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Sentite Conte: “Ho parlato con tantissimi esponenti delle associazioni per i diritti dei malati, con personale medico e pazienti che mi hanno rappresentato una sanità territoriale al disastro, frutto della gestione di una giunta del centrodestra che ha fallito in questo obiettivo” ha detto il leader M5S a Nuoro, dopo un incontro con i sindacati e il mondo della sanità. L’ex premier è impegnato nel tour nell’Isola in vista delle Regionali, a sostegno della candidata del Pd-M5s, Alessandra Todde. “Offrire ai pazienti sardi una visita radiologica fra 500 giorni è una vergogna così come è una vergogna costringere i genitori di piccoli pazienti a trasferirsi sino a 150 chilometri. Noi registriamo questa vergogna e ci facciamo rappresentanti dell’importanza di garantire prestazioni di qualità a tutti i sardi senza farli sentire di serie A di serie B e addirittura di serie C. Non favoriremo le cliniche private e vogliamo la politica fuori dalla sanità. Alessandra Todde è la perfetta interprete di queste istanze per noi fondamentali per il cambiamento della Sardegna”, ha aggiunto.
Poi spiega: “Chi oggi vota per Soru favorisce il centrodestra, quei voti non lo porteranno sicuramente in consiglio regionale ma favoriranno il centrodestra, favoriranno Truzzu”. “È bene che cittadini vadano a votare perché il voto per il cambiamento della Sardegna, governata malissimo negli ultimi anni, non può che essere espresso per la candidata del centrosinistra Alessandra Todde”.