Nell’ultima puntata della stagione, Maurizio Crozza torna nei panni di una Giorgia Meloni sempre più camaleontica, nella quale ci stanno tanti dei personaggi della stagione: da Draghi e Lilli Gruber passando per Antonio Razzi.
Ieri c’è stata l’ultima puntata della stagione di Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza ci ha riproposto personaggi vecchi e nuovi, compresa la premier Giorgia Meloni, sempre più camaleontica, “un po’ Draghi un po’ Lilli Gruber”. Dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Fratelli di Crozza si ferma per la pausa natalizia.
L'imitazione di Crozza alla Meloni
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Maurizio Crozza in questa stagione ha introdotto nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere ai Fratelli di Crozza già conosciuti. Nella prime puntate abbiamo visto il giornalista Andrea Giambruno, ex compagno della Presidente del consiglio Giorgia Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida, cognato del primo ministro e Stefano Bandecchi, Sindaco di Terni e fondatore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Crozza ha riproposto anche alcuni dei suoi cavalli di battaglia come Mauro Corona, Vittorio Feltri e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. E ancora come Matteo Salvini, il governatore della Campania Vincenzo De Luca e del Veneto Luca Zaia ed Enrico Mentana con il suo Fantatelegiornale.
Nell’ultima puntata Maurizio Crozza nel secondo monologo dà vita ad un’ampia riflessione sull’Intelligenza Artificiale il cui utilizzo porterà tra dieci anni a 300 milioni di disoccupati e un aumento del Pil mondiale del 7%…. ma di chi? Nel corso dell’ultimo episodio il comico genovese ha anche imitato il sindaco di Roma Gualtieri e fatto una lucida analisi per quel che riguarda le privatizzazioni in Italia. Vi lasciamo con uno dei suoi sketch migliori, ricordando che il programma del Nove tornerà come al solito il venerdì in prima serata dopo le feste di Natale e Capodanno.