Crozza, dura mazzata al governo: “Non vi amm…” [VIDEO]

Maurizio Crozza ha parlato della sanità italiana, durante una puntata del suo show Fratelli di Crozza, ecco il video.

Nella puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza ha affrontato con la sua inconfondibile satira la crisi della sanità italiana. Durante il suo intervento, Crozza ha commentato con ironia la situazione attuale, facendo riferimento a un recente studio di 14 scienziati, tra cui il Premio Nobel Giorgio Parisi.

“Questi scienziati, dopo aver condotto mille calcoli, funzioni, equazioni e istogrammi, sono arrivati alla stupefacente scoperta che se ci metti più soldi, la sanità italiana funziona meglio. È incredibile dove arrivi la scienza,” ha dichiarato Crozza. Continuando con il suo tono sarcastico, ha aggiunto: “Ma poi… perché lo Stato dovrebbe metterci i soldi per curarsi? Basta ipotecarsi la casa. Siamo arrivati al punto che la gente si indebita per pagarsi le visite. Capite che ingenui? Basterebbe che si mettessero a vendere armi.”

L'affondo di Crozza al governo Meloni

Crozza ha concluso il suo monologo con una provocazione contro Salvini sulle attuali tendenze politiche, a un raduno delle destre europee a Roma. “Io a Roma dirò ‘basta ragionare’, parlerò di ‘democrazia non ragionata’ con Zaia, Fedriga, Fontana, la Le Pen.

La puntata, come sempre, ha offerto uno spaccato critico e irriverente sulla situazione politica e sociale del paese, confermando la capacità di Crozza di stimolare riflessioni attraverso la satira.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini