Maurizio Crozza è tornato sullo scherzo telefonico dei due comici russi a Giorgia Meloni. E sull'accordo con l'Albania...
Maurizio Crozza è tornato a parlare del famoso scherzo dei due comici russi a Giorgia Meloni. Lo ha fatto durante la consueta puntata di Fratelli di Crozza sul Nove. “Come si dice quando fai una magra figura e tutti ti prendono in giro? Ah, sì, che figura di Meloni!” esordisce Crozza nel suo monologo. Poi attacca la premier: “Palazzo Chigi pensava fosse Giambruno da un numero anonimo, quindi glielo hanno passato senza fare troppe domande. Ma anziché trovarsi a parlare con un leader africano, erano i Gianni e Pinottov della Russia” esclama Crozza nel suo intervento.
L'accordo sui migranti con l'Albania
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Maurizio Crozza è poi tornato a parlare nel suo monologo del momento in cui dev’essere nato l’accordo tra Meloni e Rama. Ricordiamo che Italia e Albania hanno firmato un patto per l’apertura dei due centri per l’accoglienza migranti sul territorio albanese. “L’accordo è nato quest’estate in Albania, al mare. È lì che è nata la “scintilla” fra i due. È tra uno spritz e una nocciolina che hanno deciso tutto. Ecco questo aperitivo c’è costato 116 milioni, bevande escluse”.
Poi Crozza torna a vestire di panni della premier Giorgia Meloni dopo l’accordo col primo ministro albanese. “Non vedremo più gente marrone scuro girare in tuta acrilica nel nostro territorio perché li mandiamo tutti aaaa…affan-bagno-a-Tirana. L’unico “moro” che voglio vedere in Italia è quello di Fratoianni… Soumahoro. Quello bisogna tenerselo caro perché col magna-magna delle cooperative rosse me fa schizzà nei sondaggi. Ma tutti gli altri macachi… in Albania!”. E in merito agli attacchi da parte dell’opposizione: “La Schlein è come Soumahoro… mi serve qua! Sono i due pilastri sui quali poggia la mia popolarità che mi porta a mandare via dall’Italia tutte le persone sgradite”.