Crozza imita Giambruno: “Te la sei cercata!” Ecco quando lo rivedremo in tv – IL VIDEO

Ci sono importanti novità che riguardano il ritorno in tv di uno dei personaggi più amati dai telespettatori. In occasione del ritorno del suo one man show in onda su Nove, Maurizio Crozza aggiunge ai tanti personaggi divenuti virali in rete una nuova maschera, quella del giornalista Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni criticato per alcune sue dichiarazioni sullo stupro di Palermo (“se esci e ti ubriachi, poi il lupo lo trovi”, aveva detto in diretta tv). Ebbene, nel video diffuso sui social per annunciare il ritorno in tv, Crozza imita Giambruno dicendo: “Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!”. Sipario.

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con la pungente e inconfondibile satira di “Fratelli di Crozza”, da venerdì 22 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Su Discovery è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.”Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Intanto non accennano a placarsi le polemiche attorno alla frase del fidanzato di Giorgia Meloni Andrea Giambruno. Nel giorni scorsi, infatti, vi avevamo già raccontato cosa avesse detto durante una trasmissione in tv: “Se esci e ti ubriachi, il lupo lo trovi”, commentando i recenti casi di stupro finiti nelle prime pagine di cronaca. Ebbene, Giambruno (rimasto al suo posto nonostante la gaffe) stava parlando in diretta con i suoi ospiti e ha citato una serie di riflessioni di Saviano sull’uccisione dell’orsa Amarena (altro episodio di cui si sta molto parlando negli ultimi giorni) e poi chiede provocatoriamente a Benedetta Scuderi (Europa Verde): “È addirittura responsabile il governo?”.

Durante la trasmissione “Diario del giorno”, commentando le frasi pronunciate da Roberto Saviano a proposito dell’uccisione dell’orsa Amarena, il compagno della premier ha chiesto alla candidata alla Camera per l’Alleanza Verdi-Sinistra se sia da attribuire alle posizioni espresse dal governo a proposito di legittima difesa la responsabilità della morte dell’orsa. Una domanda cui Scuderi, senza nascondere un pungente sorriso, ha risposto così: “Potremmo dire che è responsabilità dell’orsa perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore, o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe…”.

Andrea Giambruno, di fronte alla provocazione di Scuderi che ha utilizzato la frase pronunciata dal giornalista il 28 agosto scorso per manifestare il suo dissenso, non è riuscito a celare il fastidio. Il giornalista si è mosso nervosamente sul posto per qualche istante, prima di accennare un sorriso seccato. Le telecamere della trasmissione hanno staccato dalla diretta in quel preciso istante affinché lo schermo rimandasse delle immagini di repertorio relative al caso dell’orsa Amarena. Potete rivedere il video della sua reazione cliccando qui.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini