A ‘Non è l’Arena’ è stato nuovamente trattato da Massimo Giletti, il tema relativo al superboss Matteo Messina Denaro latitante per 30 anni arrestato lo scorso 16 gennaio. Di recente è stata arrestata anche la sorella, Rosalia Messina Denaro ritenuta sua complice.
Nel corso dell’intervista un testimone oculare, forse il proprietario del ristorante, dice: “Lui era seduto qua e in un tavolo vicino c’era pure la Dia”.
Nell’estratto, si sente un uomo riferire che: “io ogni giorno ho la scientifica e la Dia a mangiare qua”
Prosegue: “Sì, mentre lui stava qui loro (la Dia) anche. Sono quattro o cinque e vengono a mangiare a giro – aggiunge poi – Figuriamoci se Messina Denaro con la sua esperienza non sa chi siano. Li conosce per forza”.
Leggi anche
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
Prima della sua cattura, dunque, Matteo Messina Denaro avrebbe incrociato la propria strada numerose volte con chi aveva il compito di scovarlo. Difatti sembra strano che nessuno sapesse della sua posizione durante la latitanza e soprattutto è impossibile che passasse inosservato agli occhi delle forze dell’ordine.
Spetterà agli inquirenti verificare la veridicità delle informazioni ascoltate in prima serata da milioni di telespettatori, notizia che ha messo nuovamente alla luce la rete di onerosità che girava intorno al super boss.
Il video integrale: