Di Battista: “Gli attacchi dei giornali non mi intimoriscono: continuiamo a informare!” IL VIDEO

Alessandro Di Battista ha fatto un video per i social in cui attacca i giornali e l’informazione in Italia. Ecco come ha risposto loro.

“Sono diventato l’idolo dei fanatici del pianeta Terra, per Libero. Provano ad attaccarmi e intimorarmi. In passato potevano anche darmi fastidio queste prime pagine, stavolta no. Israele sta compiendo crimini contro l’umanità e ci sono giornalisti e giornali che anziché titolare su queste stragi, parlano di me. Cercano di intimorirmi. Ma io ho avuto difficoltà anche a dormire, quando ho visto le ultime notizie da Gaza. Hanno pure chiuso la più grande pagina Instagram dedicata alla Palestina. Per farvi capire cosa teme il mainstream” spiega Di Battista nel suo video.

Dibba contro tutti su Gaza

whatsapp

Negli ultimi tempi, ricordiamo, Di Battista aveva spesso parlato di ciò che stanno subendo i palestinesi imprigionati nella Striscia di Gaza. A Di Martedì a un certo punto Di Battista parla della situazione a Gaza. “Bocchino dice che quando sparirà Hamas, ci sarà la pace. C’è un luogo dove Hamas non dico che non esista, ma è molto debole: la Cisgiordania. Come si vive in Cisgiordania? Negli ultimi giorni sono stati massacrati dei civili. Non ci sarà mai pace finché ci sarà un’occupazione militare da parte dell’esercito israeliano. Mi fa specie che gli ex fascisti non lo sappiano” spiega Di Battista nel suo intervento. Ma Bocchino lo offende dicendo: “Guarda che i fascisti ce li hai tu in casa, tuo padre…”. Trovate il video relativo qui.

Poi Di Battista aveva avuto anche un acceso confronto con Parenzo, sempre da Floris. “In questi ultimi minuti è arrivato un altro dato dell’Unicef: 2.360 bambini morti a Gaza” per i bombardamenti israeliani in risposta all’attacco di Hamas del 7 ottobre. “Quand’è che Israele si fermerà? Quando assassinerà 33 palestinesi per ogni vittima israeliana? È una rappresaglia come le Fosse Ardeatine al contrario?”, aveva detto Di Battista.

whatsapp
whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini