Di Battista non ci sta. Ecco le dure parole nei confronti della neo Premier Giorgia Meloni

Le dure parole di Di Battista nei confronti della neo Premier Giorgia Meloni:”Il governo Meloni, al posto di rimuovere gli ostacoli di ordine economico che limitano l’uguaglianza dei cittadini, ne aggiunge ogni settimana qualcuno. Il tutto anche per racimolare denaro e continuare a inviare armi in Ucraina. In un colpo solo, violano l’articolo 3 e l’articolo 11 della Costituzione, e la Meloni ci ha pure giurato sopra…”.

Mentre sulla retromarcia sui pos scrive: “Dunque dopo giornate intere a chiacchierare sulla fantomatica (e venduta come fosse rivoluzionaria) norma sul Pos, il governo dei sedicenti sovranisti fa marcia indietro e la cancella. Il tutto per non scontentare l’UE”.

“La Meloni si è arresa a Gentiloni, che già a leggerla così fa piuttosto ridere. La verità è che ci hanno voluto distrarre con svariate scemenze per non farci concentrare sulla sostanza, ovvero sul fatto che sulle questioni più importanti (guerra, sanzioni, armi, regole europee) il governo di centro-destra è identico ad un normale governo Pd o governo tecnico (che poi è la stessa cosa) e la Meloni cosa che sostengo da mesi  è una Draghi sotto copertura” conclude

 

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini