Di Martedì, botta e risposta Storace-Piccolotti. E Di Battista… [VIDEO]

A Di Martedì è andato in scena un acceso botta e risposta tra Piccolotti e Storace, con Di Battista che ha attaccato Calenda.

A Di Martedì è andato in scena un acceso botta e risposta tra Piccolotti e Storace, con Di Battista che ha attaccato Calenda. Sentite Dibba: “Lui (Calenda) in questo momento è in una posizione che è una vera e propria truffa elettorale: presentarsi alle elezioni sapendo che non finisce a Bruxelles, dopo aver mentito un mese fa dicendo ‘mai e poi mai mi candiderò, perché è un segno di serietà non candidarsi, altrimenti la gente non vota’ e oggi va in tv per giustificare l’ennesima piroetta ‘raccolgo la sfida della Meloni’. Ma chi ti ha sfidato?” esclama Di Battista tra gli applausi del pubblico.

Lo scontro fra Piccolotti e Storace

In studio da Floris ecco Francesco Storace, Alessandro Di Battista ed Elisabetta Piccolotti, moglie del leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e a sua volta deputata. E dopo una breve digressione sui leader che si candidano oppure no, ecco la zampata di Storace: “Si candida solo la Salis tra i leader europei”. Il riferimento è ovviamente alla candidatura di Ilaria Salis con Alleanza Verdi Sinistra, una candidatura che ha l’obiettivo di eleggerla per concederle l’immunità e dunque la possibilità di uscire dalle carceri ungherese. Dopo la stoccata di Storace, interviene Floris: “Ma la sua candidatura ha un valore di battaglia contro lo stato di non diritto ungherese”. Chi la prende malissimo, però, è ovviamente la Piccolotti: “Provoca solo perché spera di buttarla in caciara”. Ecco il video di quanto accaduto.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini