Dimissioni Sgarbi, arriva la decisione di Meloni: ecco cosa succede

Nelle ultime ore è arrivata la decisione di Giorgia Meloni sulle dimissioni di Vittorio Sgarbi da sottosegretario al governo.

Nelle ultime ore è arrivata la decisione di Giorgia Meloni sulle dimissioni di Vittorio Sgarbi da sottosegretario al governo. Sentite Meloni: “Trovo corretta dopo il pronunciamento dell’Antistrust la scelta di dimettersi per cui accolgo le dimissioni di Vittorio Sgarbi” ha detto la premier. In mattinata Sgarbi aveva detto: “Se il governo ritiene di chiedermi le dimissioni immediate, può chiedermelo e io le darò. Meloni non mi ha chiamato, e non mi sono sentito affatto solo, ma se vuole chiamarmi mi chiami e io farò quello che mi dice. Intanto confermo le mie dimissioni, che saranno esecutive alla fine del percorso amministrativo che prevede il pronunciamento del Tar dopo il mio ricorso. Me ne andrò anche nel caso di una sentenza favorevole. Intanto mi autosospendo” ha dichiarato Sgarbi.

Gli insulti di Sgarbi a Travaglio

Ecco come Sgarbi ha insultato Travaglio dopo le dimissioni da sottosegretario alla cultura del governo Meloni. “Ha mai fatto qualcosa di utile? Travaglio, Marco Travaglio, qualcosa di utile di cui si possa parlare?”. Inizia così il video – 5 minuti e mezzo di proclami, insulti e promesse di “persecuzione” – che Vittorio Sgarbi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook due giorni dopo l’annuncio delle dimissioni da sottosegretario, causate infine dal giudizio dell’Antitrust sulle sue attività private. Tra offese e difese il critico annuncia battaglia. “Tu da questo momento non sarai più tranquillo di parlare contro di me perché ogni giorno parlerò contro di te, dicendo le stupidaggini, le diffamazioni di una persona che non ha mai fatto niente di utile. Se un uomo inutile, se un uomo inutile e dannoso, sei un uomo pericoloso, sei un diffamatore abituale, questo sei tu”.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini