Non sono passate nemmeno 48 ore dall’uccisione della madre, che Donato De Caprio (in arte “con mollica o senza”, su TikTok) ha voluto dire la sua durante l’ultima puntata di Porta a Porta con Bruno Vespa.
Accompagnato dal suo avvocato Hillary Sedu, il tiktoker ha deciso di parlare della morte della madre, Rosa Gigante, 73 anni, uccisa in casa sua a Pianura, nella periferia Ovest di Napoli.
Ancora sotto shock, il ragazzo ha ripercorso le fasi di quella mattina spiegando: «No, non mi sono fatto un’idea del perché sia successo» e affermando di non credere che l’omicidio possa essere frutto della gelosia per il suo successo su TikTok. Ha ripercorso le ore immediatamente precedenti il fattaccio per il quale è in stato di fermo la vicina di casa di sua madre.
Sommi show da del Debbio, smonta deputato FDI su Migranti, Elon Musk e Giudici – Video
Nella serata di questa sera, durante la trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4, si
Ecco cosa ha detto Donato da Bruno Vespa: “Io stavo lavorando, ho avuto una telefonata da mio figlio che la nonna non si sentiva bene, mio figlio non riusciva a parlare perché è un bambino, e la signora del piano di sotto mi ha detto, vieni a casa che tua mamma non sta bene.Una volta arrivato a casa non ho avuto nemmeno il tempo di vederla né di entrare perché c’era già la polizia che aveva sbarrato tutto. Mia madre era non vedente, una patologia certificata da più medici. Apriva la porta solo a noi familiari”.
Ecco il video del suo intervento in tv: