Fiorello imbarazza Meloni: “Iscritti FdI? Tutti dirigenti Rai…” VIDEO

Fiorello ha fatto uno dei suoi sketch prima di Viva Rai 2. Ha detto che i nuovi iscritti di Fratelli d'Italia sono tutti dirigenti Rai.

Anche questa mattina, Fiorello ha tenuto banco su Instagram in diretta. Si è collegato da un bar di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Roma Nord. Questa serie di trasmissioni live, le “prove tecniche di risveglio,” anticipano la nuova stagione di ‘Viva Rai2’. Inizio previsto per il 6 novembre presso il Foro Italico di Roma. Lo show avrà una nuova location in seguito alle proteste degli abitanti di Via Asiago. Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha esaminato la situazione attuale della Rai. “Siamo su TeleMeloni, perché chi lavora in Rai è tutto TeleMeloni. ‘Viva Rai2’ è il programma che Nove non ha voluto perché costiamo troppo poco.” Durante la trasmissione, Fiorello ha anche sottolineato: “C’è stato un boom di iscritti per FdI, il +40%. Tantissimo, significa che anche la Schlein si è iscritta. Uno su sei arriva da Roma e sono tutti dirigenti Rai…”

E sulla gaffe di Giambruno...

Nel frattempo, fervono i preparativi per l’inizio di “Viva Rai2.” Il palco è ormai quasi pronto, insieme a tutta la zona circostante, poiché non mancheranno gli spettacoli dal vivo con le coreografie di Luca Tommassini e il corpo di ballo. Un’altra novità della nuova stagione di “Viva Rai2” è il ritorno di Fiorello su Rai Radio 2 alle 14, sempre a partire dal 6 novembre.

Nel contesto delle dirette Instagram di ‘Aspettando Viva Rai2,’ Fiorello ha continuato il suo tormentone legato a Giorgia Meloni con delle telefonate finte della presidente del Consiglio. In questa occasione, le battute dello showman si sono concentrate sul “first gentleman” e sul Pd. Obiettivo? Riportare il buonumore alla premier dopo il servizio dedicato a ‘Striscia la notizia’ sul compagno della premier, tra gaffe e fuori onda.

Striscia ha reso noti alcuni fuorionda di Giambruno su Rete4, in cui il giornalista si lamenta dei commenti sul suo ciuffo e commenta scherzosamente l’abbigliamento di una collega, discutendo persino sul colore dell’abito, con un tocco di umorismo.

Fiorello ha anche affrontato lo sciopero dei mezzi pubblici programmato per il 20 ottobre, scherzando sulla situazione e facendo un simpatico riferimento al Pd, che ha scatenato risate a crepapelle nella finta telefonata con la Presidente del Consiglio.

In questo modo, Fiorello continua a intrattenere il suo pubblico con il suo stile unico e umorismo caratteristico, preparando il terreno per la nuova stagione di ‘Viva Rai2’ con anticipazioni e curiosità.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini