Fiorello stronca Pino Insegno: “Torna a doppiare…” IL VIDEO

Fiorello ha consigliato a Pino Insegno di tornare a fare il doppiatore, dopo l'esclusione dalla conduzione de L'Eredità.

Ve lo avevamo annunciato nei giorni scorsi. Pino Insegno non condurrà L’Eredità, come si era vociferato nei giorni scorsi. Questa decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, la casa di produzione del programma. La quale ha esercitato pressioni significative per sostituire Insegno. Insegno era già in dubbio a causa dei bassi ascolti de Il Mercante in Fiera, una situazione che ha provocato persino una protesta da parte dei giornalisti del Tg2 serale. L’ansia era che questo calo di popolarità potesse riflettersi anche su L’Eredità, con conseguenze negative sulla pubblicità.

L'affondo in diretta a Viva Rai 2

Come riporta Il Fatto Quotidiano, ci voleva Fiorello a dire quello che molti pensano. Soprattutto perché questa Rai ‘una ne fa e cento ne floppa‘. Il discorso vale anche per la faccenda Pino Insegno. Ebbene, dopo tanto tribolare, è arrivata la decisione. Dopo il flop con Il Mercante in Fiera, al “pacchetto Pino” viene a mancare L’Eredità. In altre parole, la conduzione promessa al doppiatore non s’ha da fare. Lo ha deciso la casa di produzione assieme alla Rai. E che c’entra Fiorello? Perché nella puntata di VivaRai2 lo showman ha detto quello che tanti pensano.

 “Pino si può vivere anche senza Eredità, a me i miei non mi hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui!”. E ancora: “La Rai sta facendo nuovi nomi per la conduzione, ancora non hanno deciso: certamente Flavio Insinna, Marco Liorni. Ma la verità è un’altra, lo so io chi condurrà l’Eredità. Agenzie di stampa preparatevi a scrivere: condurrà l’Eredità il generale Figliuolo. Perché quando c’è un’emergenza, il generale Figliuolo arriva con le sue medaglie e dice: ‘Ci penso io’”. Poi un messaggio diretto al conduttore de Il Mercante in Fiera: “Pino non ti crucciare. Ti posso dire? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare, duemila puntate, lascia stare. Doppia che è meglio, doppia! Sei nascosto, chiuso, in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?” conclude Fiorello.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini