Dopo i fuorionda di Striscia La Notizia, Andrea Giambruno è stato beccato di nuovo mentre era a Pavia. Il video incriminato.
Non bastassero i fuorionda trasmessi da Striscia su Giambruno, c’è un altro video che ha messo in imbarazzo l’ormai ex fidanzato di Giorgia Meloni. Durante un convegno a Pavia, Giambruno con galanteria offre un bicchiere d’acqua ad un’assessora in attesa dell’inizio del convegno. E inizia a sfogarsi, con chiaro riferimento a quanto accaduto la sera prima: «Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione…». L’assessora Mazzali ha provato a confortare Giambruno, facendogli qualche complimento: «magari da dentro no, ma per chi guarda dal di fuori anche tu hai una tua leadership». Giambruno sembra condividere: «Sì…», e lei prosegue: «quindi anche questo ci sta nel tuo personaggio…». Il conduttore di Mediaset incassa il complimento, ma prosegue a raccontare la sua pena: «Sì, ma la cosa che ti dà noia è che ti vogliano fare passare per…».
Ecco, qui la frase viene interrotta da un tecnico di sala che avvisa Giambruno e l’assessora che avevano i microfoni aperti, quindi intercettabili da altri. E li chiude. Non sapremo mai come sia proseguito lo sfogo di Giambruno, che pure è continuato per lunghi minuti fino a quando non è iniziato il convegno. E dopo due ore di tavola rotonda è ripreso fitto fitto – questa volta in piedi sorseggiando un calice di spumante – durante una pausa dei lavori in cui Giambruno ha confessato alla Mazzali tutte le sue pene del momento.
Il video
Dopo l’ennesimo video, la presidente del consiglio Giorgia Meloni ha annunciato su Instagram la fine del fidanzamento con Andrea Giambruno. «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra», esordisce la premier. «Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo». Poi la premier aggiunge un post scriptum: «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».
La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era arrivata da Striscia La Notizia, che aveva mandato in onda il filmato del fuorionda nel quale Giambruno si lasciava andare ad alcune considerazioni sulla collega Viviana Guglielmi. Poi un altro audio shock. Non è chiaro a chi si rivolga il conduttore e giornalista, ma le dichiarazioni sono ben comprensibili: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo” dice, “L’hai già fatto” risponde una donna. Il conduttore continua: “Tu sei fidanzata?”. “Si, te l’ho già detto stamattina, Andrea”, la risposta. Poi ancora: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te?, dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Lo sai che io e *, abbiamo una tresca?
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere”Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha raggiunto…
Le Anticipazioni di Report: Ecco chi ha beccato questa volta Ranucci – IL VIDEO
Una serata di grandi inchieste: tra giustizia, politica e scandali, Report affronta temi scottanti di rilevanza nazionale e internazionale. Pucciarelli nel…
Conte shock sul suo futuro: Se il percorso sarà messo in discussione, ne trarrò le conseguenze”
Il Movimento 5 Stelle si trova a un bivio storico. Alla vigilia dell’assemblea costituente, Giuseppe Conte lancia un appello agli…
ULTIM’ORA – Conte una furia alla Camera – Umilia Governo e Calderoli così – VIDEO SHOCK
Giuseppe Conte attacca il governo sui migranti, l’autonomia differenziata e le politiche europee, chiedendo maggiore coerenza e un ritorno allo…
ULTIM’ORA – Voto Autonomia. Scontro tra governo e opposizioni. Ecco com’è andata – Scoppia la protesta – VIDEO
Bocciata la mozione delle opposizioni: scoppia la protesta in AulaLa questione dell’autonomia differenziata continua a essere terreno di scontro politico…
Quanto costa 1kg di pane? La risposta shok – La figura di m. del Deputato della Meloni – VIDEO VIRALE
Lorenzo Malagola, deputato di Fratelli d’Italia e figura emergente nel panorama politico italiano, è stato recentemente protagonista di un episodio…
Ultim’ora – EMILIA ROMAGNA – Arriva già la notizia del VINCITORE – Ecco chi è il nuovo presidente
I dati dei partiti: il PD trionfa, FDI principale avversarioSecondo le proiezioni di Opinio (copertura campione 12%), il Partito Democratico…
ULTIM’ORA – UMBRIA – Ecco chi è il nuovo presidente – Batosta per la Meloni? – IL RISULTATO
Risultati parzialiCon i dati aggiornati, ecco la distribuzione delle preferenze principali:Stefania Proietti (centrosinistra): 51,54%Donatella Tesei (centrodestra): 45,79%Marco Rizzo (Alternativa Riformista):…
ULTIM’ORA: Camion di letame davanti al Viminale: la protesta MAI vista – Video shock
Roma, ore 11. Una protesta insolita e dal forte impatto visivo si è svolta oggi davanti al Ministero dell’Interno. Circa…
ULTIMI SONDAGGI NAZIONALI – Ecco come stanno andando i partiti – TUTTI I DATI
L’Istituto Demopolis ha pubblicato il suo Barometro Politico di novembre 2024, analizzando le intenzioni di voto degli italiani in caso…