Giambruno e il nuovo look sui social: ecco come è cambiato [FOTO]

Andrea Giambruno è tornato a farsi vedere dopo la bufera che lo ha coinvolto in seguito ai fuorionda di Striscia.

Che fine ha fatto Andrea Giambruno? L’ex compagno della premier Giorgia Meloni ha suscitato scalpore tagliandosi il suo iconico ciuffo. Solo una settimana prima, su un noto settimanale, affermava con sicurezza: ‘È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non ho intenzione di cambiarli. Devo forse nascondermi? Anzi, sto facendo crescere il mio ciuffo appositamente. C’è persino un po’ d’invidia in giro, ragazzi… incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!’ (Sì, ci sono ancora gli ascolti, ma al momento il suo programma ‘Diario del Giorno’ prosegue senza di lui).

Costato oltre 150 milioni a Mediaset

whatsapp

Conosciamo bene i fuorionda di ‘Striscia la Notizia’, ma ciò che hanno scatenato ora è molto più chiaro. Un comunicato freddo come il marmo di Carrara conferma che Giambruno, ‘dispiaciuto per l’imbarazzo e il disagio creato dal suo comportamento’, ha deciso di lasciare la conduzione in video del programma ‘Diario del Giorno’, pur continuando a curarne il coordinamento redazionale.

Ma torniamo al suo nuovo look. Il giornalista è stato fotografato sui social del suo parrucchiere di fiducia, il famoso ‘Gennaro non sbaglia mai’, che ha annunciato: ‘Un cambiamento per il nostro amico Andrea Giambruno.’ L’hairstylist ha persino un cognome autentico, Capasso, ed è uno dei migliori a Roma. Quindi, questo capitolo di ‘C’era una volta Giambruno’ si chiude con la foto dal parrucchiere.

Tra l’altro, oggi abbiamo appreso che Giambruno ha comportato un notevole danno finanziario a Mediaset. L’azienda ha subito una caduta di quasi tre punti e mezzo del titolo in Borsa, seguendo il precedente -6% del giorno precedente. In sole 48 ore, sono svaniti 151 milioni di euro. Numeri che destano preoccupazione nella famiglia Berlusconi, mentre il caso Giambruno continua a gettare un’ombra sempre più lunga sulla società.

whatsapp
whatsapp

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini