Giambruno torna in pubblico e risponde a una domanda sulla fine del suo rapporto con Giorgia Meloni. Ecco cosa ha rivelato.
L’ex di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, ha fatto il suo grande ritorno sulla scena pubblica proprio nel giorno di San Valentino. Guarda caso, per parlare d’amore e relazioni complicate. Insieme a Gaia Tortora e all’autrice, ha presentato al Teatro Manzoni di Roma l’ultimo libro di Candida Morvillo, il cui titolo racconta già tutto: Sei un genio dell’amore e non lo sai. L’unica sua dichiarazione sull’attuale situazione sentimentale arriva alla fine della presentazione. “Giorgia per me è stata, è e sarà la persona più importante della mia vita, a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme”, mormora con la voce quasi incrinata dalla commozione. “Lo sarà sempre perché è una persona fantastica. Non ne ho mai parlato e non ne parlerò dopo. È stata e sarà sempre la più importante”. Parole d’amore struggenti, tanto lontane dalle sparate da gallo arzillo dei video di Striscia la notizia.
Il video
“Schlein e Meloni unite su austerità e riarmo”: l’attacco di Appendino (M5S) al PD e Fitto – VIDEO
Roma, 27 novembre 2024 – Il Movimento 5 Stelle, attraverso la vicepresidente Chiara Appendino, non risparmia critiche al Partito Democratico,
«L’amore così semplice non è…». Sguardo languido verso la platea, sorriso appena accennato, Andrea Giambruno prende l’abbrivio così, sul palco del teatro Manzoni, non è una commedia eppure quasi ci assomiglia, questa presentazione di un libro sull’amore in cui guarda chi si rivede, l’ex first gentleman in completo gessato e anelli scintillanti. Protagonista sarebbe la giornalista del Corriere della sera Candida Morvillo, l’autrice di Sei un genio dell’amore e non lo sai, sei tappe facili per finire tutti sereni e innamorati. A moderare sarebbe la collega de La7 Gaia Tortora, ma diciamo la verità: riflettori e pubblico sono tutti per lui, l’ex compagno della premier ripudiato platealmente dopo gli imbarazzanti fuorionda di Striscia la notizia.
A proposito di Striscia, Antonio Ricci non molto tempo fa aveva spiegato il ritardo nell’emanazione dei famosi fuorionda: «Li ho ricevuti a giugno ma li ho tenuti fino a settembre, sperando che fornisse altro materiale. Quando ho visto la sua intervista a Chi nel campo di grano, ho deciso di pubblicarli». Aveva anche rivelato che i vertici di Mediaset non erano a conoscenza dei fuori onda e ha discusso della pressione aziendale: «Striscia è una coproduzione tra Mediaset e me, quindi non può commettere reati. Non volevamo che sapessero cosa stava accadendo per evitare interventi. Io avrei comunque trasmesso il materiale, ma la politica aziendale si concentra sui core business come gli inserzionisti e la pubblicità. La politica è lì per sostenere questi obiettivi». Infine, Ricci aveva commentato la mancanza di contatto da parte di Meloni: «Lei dovrebbe ringraziarmi perché l’ho aiutata a uscire da questa situazione». Pier Silvio Berlusconi invece aveva detto: «Sono vicino a Giorgia e dispiaciuto, ma le teorie del complotto sono ridicole».