Giletti, arriva il tapiro di Striscia la Notizia: “Vi dico perché Non è l’Arena è stato chiuso…”

Non si placano le polemiche e le indiscrezioni che girano intorno alla vicenda di Massimo Giletti. Il noto conduttore televisivo, infatti, è stato fatto fuori da un giorno all’altro da parte di La7, l’emittente televisiva dove andava in onda il suo programma “Non è l’Arena”. Andava, sì, perché già domenica sera non abbiamo visto la nuova puntata del talk show.

Su Giletti stanno rimbalzando le più svariate notizie, così Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” ha deciso di andare di persona a incontrare il conduttore per consegnargli il mitico tapiro d’oro. Intercettato in strada da Staffelli, Giletti è apparso sorridente e ha deciso di scherzare con l’inviato.

“Io penso che l’Italia non sia ancora pronta ad ascoltare certe verità, che fa comodo tenere nei cassetti” ha detto Giletti riferendosi alla storia di mafia che ha coinvolto il suo programma “Non è l’Arena”. Ricordiamo, infatti, che in più di un’occasione Giletti aveva intervistato Salvatore Baiardo sulla cattura di Matteo Messina Denaro.

Alla domanda di Staffelli sulla possibilità di andare alla Rai l’anno prossimo, Giletti ha risposto: “Magari a Mediaset!”. Poi Staffelli ha detto: “Non è che c’è un’altra questione di mafia… televisiva? Perché quando lei è andato via dalla Rai c’era Fazio che l’aveva… mandata! Adesso Fazio va a La7…” ha concluso, con grande stupore del conduttore.

 

Ecco il video dell’intervista:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini