Durante una tappa del tour di Conte per le europee, un uomo si è sentito male ed è morto. Ecco cosa ha deciso il presidente M5S.
Durante una tappa del tour di Conte per le europee, un uomo si è sentito male ed è morto. Doveva essere una bellissima serata dedicata al piacere di ritrovare i cittadini in questa campagna elettorale per le europee. Ivo, un signore che era venuto con la famiglia, in teatro, si è sentito male e non ce l’ha fatta. Il presidente Giuseppe Conte ha deciso di non andare avanti, e tutti hanno condiviso questa decisione. Alla fine dell’articolo trovate il video.
Le prossime tappe di Conte
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
In questi giorni il leader M5S sta girando l’Italia per la campagna elettorale delle europee. Ecco il comunicato del M5S sul tour di Conte.
“I prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti. Dovremo scegliere tra chi vuole le transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra un’Europa dei diritti e un’Europa dei privilegi. Tra chi porterà la questione morale a Bruxelles e chi vuole portarci Vittorio Sgarbi. Dopo la tappa milanese, continua il tour del Presidente Giuseppe Conte nei teatri italiani per parlare della nostra idea di Europa e smontare la narrazione del magico mondo di Giorgia. Vi aspettiamo, abbiamo bisogno di tutti voi: #LItaliaCheConta
Ecco le date dei prossimi appuntamenti:
📌 Giovedì 24 maggio, Napoli, ore 20, Teatro Acacia.
📌 Venerdì 31 maggio, Palermo, ore 21, Villa Filippina.
Sono in via di conferma altri appuntamenti in Toscana, Puglia, Sardegna e, per chiudere, a Roma.” si legge