Giuseppe Conte annulla la serata, il tragico annuncio [VIDEO]

Durante una tappa del tour di Conte per le europee, un uomo si è sentito male ed è morto. Ecco cosa ha deciso il presidente M5S.

Durante una tappa del tour di Conte per le europee, un uomo si è sentito male ed è morto. Doveva essere una bellissima serata dedicata al piacere di ritrovare i cittadini in questa campagna elettorale per le europee. Ivo, un signore che era venuto con la famiglia, in teatro, si è sentito male e non ce l’ha fatta. Il presidente Giuseppe Conte ha deciso di non andare avanti, e tutti hanno condiviso questa decisione. Alla fine dell’articolo trovate il video.

Le prossime tappe di Conte

In questi giorni il leader M5S sta girando l’Italia per la campagna elettorale delle europee. Ecco il comunicato del M5S sul tour di Conte.

“I prossimi 8 e 9 giugno saremo chiamati a scegliere tra due modelli diametralmente opposti. Dovremo scegliere tra chi vuole le transizione ecologica e chi la transizione militare. Tra un’Europa dei diritti e un’Europa dei privilegi. Tra chi porterà la questione morale a Bruxelles e chi vuole portarci Vittorio Sgarbi. Dopo la tappa milanese, continua il tour del Presidente Giuseppe Conte nei teatri italiani per parlare della nostra idea di Europa e smontare la narrazione del magico mondo di Giorgia. Vi aspettiamo, abbiamo bisogno di tutti voi: #LItaliaCheConta

Ecco le date dei prossimi appuntamenti:

📌 Giovedì 24 maggio, Napoli, ore 20, Teatro Acacia.

📌 Venerdì 31 maggio, Palermo, ore 21, Villa Filippina.

Sono in via di conferma altri appuntamenti in Toscana, Puglia, Sardegna e, per chiudere, a Roma.” si legge

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini