Giuseppe Conte duro contro il Governo. Arriva il messaggio sui social

Conte in una diretta sulla sua pagina Facebook ha attaccato duramente il Governo Meloni.

Riportiamo alcune parti: PER QUANTO RIGUARDA LA GIUSTIZIA HA AFFERMATO:”Ci auguriamo che il Presidente della Camera non invochi la ghigliottina. Sono lontani i tempi in cui Meloni e soci lamentavano l’affossamento del dibattito parlamentare”. “SI PASSA DA SPAZZA-CORROTTI A SALVA –CORROTTI. Si sta realizzando un piano che va denunciato fermamente. Stiamo passando dalla legge spazza-corrotti, che ha conquistato elogi a livello internazionale, al piano salva-corrotti”

 

PER QUANTO RIGUARDA IL REDDITO DI CITTADINANZA: “Meno dell’1% delle truffe riguarda il reddito di cittadinanza. Eppure una campagna mediatica ossessiva, spinta dalle forze politiche che vanno da Iv a Fdi, ha fatto credere a tutti che il problema delle truffe sia concentrato nel reddito di cittadinanza. Questi apprendisti stregoni della politica hanno tagliato il reddito colpendo le fasce più deboli per stendere tappeti rossi ai responsabili della corruzione, i colletti bianchi” conclude Il Leader 5Stelle.

 

 

PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE EUROPEA: “Ho sentito come molti di voi la conferenza stampa della Presidente è una Presidente ‘scordarella’ perché ancora una volta ha cercato di dire una bugia o meglio un’omissione. Ha detto che questi soldi del next generation you del Piano Nazionale di imprese e resilienza lei non li ha contrastati ha motivato l’astensione qui del voto in parlamento per il fatto che il piano una serie di imprese e resilienza fosse arrivato poche ore prima ma questo potrebbero giustificare il voto in Parlamento quell’astensione ma ha omesso di ricordare che i parlamentari Fratelli d’Italia hanno votato per tante volte in tutti i passaggi chiave all’Euro Parlamento hanno votato non hanno votato a favore di next generation per loro i soldi non sarebbero arrivati Perché si sono astenuti a maggio a luglio 2020 a febbraio 2021”.

Il video completo della diretta:

 

 

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini