Grillo scatenato da Fazio: “Ho peggiorato il Paese” E su Di Maio rivela… IL VIDEO

Beppe Grillo è tornato in televisione dopo 9 anni dall'ultima volta. Ecco cosa ha raccontato da Fabio Fazio.

Beppe Grillo è tornato in tv a distanza di 9 anni dall’ultima volta. Lo ha fatto da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lo show inizia subito con una battuta: “Bentornato” dice Fazio accogliendo il fondatore del M5S, che l’ultima volta in tv partecipò a Porta a Porta da Bruno Vespa. Grillo è entrato in studio consegnando a Fazio una campanella: “Se vado fuori tono suonala…” Risate.

"Conte l'ho scelto con Di Maio"

Tra le altre cose, Grillo ha raccontato: “Ho fondato il Movimento ma mi ero iscritto al Pd, ad Arzachena” ha detto. Sul presente, invece, rivela: “Non posso condurre e portare a buon fine un movimento politico, non sono in grado”. Alla domanda di Fazio se se ne accorge adesso, ha risposto: “Ma c’era Casaleggio, lui era un organizzatore e aveva del metodo, io faccio danni anche da solo quando sono a casa”. E ha concluso: “Ho una confusione totale, ecco perché mi sono ritirato e a guardate cosa succede. La mia rabbia è una rabbia buona, ce l’ho ancora. Io sono buono dentro e la rabbia buona è necessaria per l’anima”.

“Bruno Vespa ha scritto un libro ‘Da Mussolini a Beppe Grillo’, ma vi rendete conto? Io quando vedo un suo libro in autogrill, lo copro con quello di Casalino, toh!” ha detto Beppe Grillo rispondendo a Fabio Fazio che gli aveva fatto notare come Grillo sia stato durissimo con tanta gente.

Poi un appunto su Conte: “Lo abbiamo scelto con Di Maio. Poi Giggino “a cartelletta” ha imparato il mestiere del politicante e ha deciso di andare per la sua strada. Ma Conte mi piace, è un bell’uomo, all’inizio non si capiva cosa dicesse ma ha fatto e sta facendo un buon lavoro. L’ho scelto dalla società civile, un accademico, un laureato avvocato. Nel primo governo la Lega lo ha pugnalato alle spalle, ma ha sempre tenuto la barra dritta” ha detto Grillo.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini