Gruber attacca Mentana: “L’incontinenza è brutta…” Lui reagisce così [VIDEO]

Scontro totale fra Lilli Gruber ed Enrico Mentana, dopo il ritardo con cui è iniziato Otto e mezzo ieri sera. La risposta del giornalista.

La conduttrice Lilli Gruber è stata visibilmente infastidita martedì sera durante la trasmissione di Otto e Mezzo su La7 a causa del ritardo con cui è stata costretta a iniziare il programma. Il motivo del nervosismo della Gruber è stato il prolungamento del TG condotto da Enrico Mentana, che ha superato i tempi consueti, causando il ritardo nella programmazione successiva. Durante l’inizio della trasmissione, la conduttrice ha manifestato il suo disappunto facendo un chiaro riferimento al ritardo, senza però nominare direttamente il collega Enrico Mentana. “Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle otto e mezza e a Otto e Mezzo ma l’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci per questo ritardo”, ha dichiarato la Gruber in un video diventato rapidamente virale.

La reazione di Enrico Mentana

La Gruber ha scherzato sul titolo e sull’orario di inizio della sua trasmissione, giocando sul fatto che questa volta il ritardo del TG è stato più significativo del solito. Sebbene la trasmissione di Otto e Mezzo di solito abbia un lieve ritardo rispetto all’orario previsto, questa volta la situazione è stata particolarmente evidente, portando la conduttrice a sottolineare ironicamente l’incontinenza del collega.

Ecco come ha risposto Enrico Mentana stamattina: “Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento. A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente. Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi” si legge.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini