Il delirio della destra al governo. Il sindaco di Fiumicino “la bandiera se la metta nel c…” VIDEO SHOCK

Caos e tensioni hanno caratterizzato l’ultima seduta del consiglio comunale di Fiumicino, dove il sindaco Mario Baccini si è reso protagonista di un episodio che ha sollevato polemiche. La scintilla è stata una mozione presentata dal centrosinistra per esporre la bandiera palestinese sulla facciata del comune. La maggioranza di centrodestra ha prontamente bloccato la proposta, avanzando invece una contro-mozione per la pace nel mondo.

La reazione del centrosinistra non si è fatta attendere: i consiglieri hanno iniziato a sventolare le bandiere della Palestina e della pace all’interno dell’aula, provocando una prima sospensione della seduta. Ma la situazione è ulteriormente degenerata quando è stata dal pubblico sventolata ancora una volta la bandiera palestinese. A quel punto, il sindaco Baccini ha perso le staffe, suggerendo in modo volgare un uso improprio della bandiera, scatenando nuovamente il caos in aula.

Leggi anche

Le tensioni non si sono placate fino a quando Gonnelli non è stato allontanato dal Consiglio. Alla fine, la mozione del centrodestra è passata, segnando una vittoria simbolica in un contesto di estrema polarizzazione politica. L’episodio, immortalato in un video shock, ha messo in luce il clima infuocato che regna nella politica locale e la crescente divisione all’interno della comunità di Fiumicino.
IL VIDEO:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini