I Ricchi e poveri hanno rivelato di percepire una pensione di 1000 euro al mese, nonostante i contributi versati.
I Ricchi e poveri hanno rivelato di percepire una pensione di 1000 euro al mese, nonostante i contributi versati. Come raccontano in un’intervista al Messaggero, anche se il duo è inevitabilmente in età da pensione, ha già fatto qualche conto su cosa li aspetta, per quanto si tratti di un assegno per loro assai deludente: “Rispetto a quanto abbiamo versato, poco. Un migliaio di euro. Finché la salute ci assiste, andiamo avanti”.
La rivelazione di Angela e Angelo
Beccati! Arriva l’incontro shock tra Schlein e Draghi. Ecco cosa è successo – LA NOTIZIA SHOCK
L’incontro tra la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, e l’ex Presidente del Consiglio, Mario Draghi, rappresenta una mossa che
Angela Brambati (76) e Angelo Sotgiu (78) hanno raccontato le loro iniziative dopo il Festival di Sanremo. Ripartiranno in tour, anche all’estero, e non intendono fermarsi: “Franco Gatti – confidano – lo portiamo sempre nel cuore”. Sono reduci dall’ultima avventura al Festival di Sanremo 2024, tornati in gara dopo 32 anni sul palco del Teatro Ariston con il brano inedito Ma non tutta la vita, classificandosi al 21esimo posto. Ora sono pronti per nuove sfide: “Ci piacerebbe un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario”.
Ricordiamo che i Ricchi e Poveri sono fra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti. Con più di 22 milioni di copie sono il secondo gruppo italiano per vendite, alle spalle dei Pooh. Negli anni Settanta e Ottanta diversi loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche italiane e internazionali tra questi La prima cosa bella, Che sarà, Sarà perché ti amo, Come vorrei, Mamma Maria e Voulez vous danser. Hanno partecipato a tredici Festival di Sanremo, che hanno vinto nel 1985 con la canzone Se m’innamoro, oltre ad aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest nel 1978. ll 25 gennaio 2020 Danilo Mancuso, manager del gruppo, ha riunito Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu per una reunion del gruppo e il 5 febbraio hanno partecipato alla seconda serata del Festival di Sanremo di quell’anno come ospiti.