Il monologo di Crozza che mette in imbarazzo la Meloni. Ecco cosa ha detto

Nella puntata di ieri di ‘Fratelli Crozza, in onda su Canale Nove, il comico ha messo in scena un monologo riguardante la premier Giorgia Meloni.

Ha esordito: “È una Madre, noi abbiamo il prototipo eccola qui guarda che bella lei non vaneggia, ma oltre lo sviare, sa anche improvvisare, sa recitare, sa cabarettare diciamocelo Io sono anni che sto sul palcoscenico ragazzi ma non sono bravo a fare il comico come lei. Ragazzi è brava perché lei da Fiorello ha imitato sé stessa facendo la parte dell’imitatrice che imita lei”.

Con un gioco di parole Crozza prosegue: “Io non sono così bravo a fare la Meloni come fa la Meloni è bravissima a fare la Meloni” – continua- “a me tra l’altro non mi interessa nemmeno fare bene la Meloni perché da comico a me interessa smascherarla la Meloni, cioè non fare del cabaret per il cabaret è troppo brava lei, ma mica lo fa solo da Fiorello lo fa anche in Parlamento è bravissima”.

.

Leggi anche

 “Ecco Devo dire però che anche Angelo Bonelli il presidente dei Verdi è stato una spalla straordinaria, che cazzo fai allora? Queste sono le cose che gli ha servito, le pietre dell’Adige su un piatto d’argento. È la regina dello sviamento, ne ha improvvisata un’altra oggi pomeriggio, scrivendo: ‘Fosse Ardeatine Meloni 335 Innocenti massacrati solo perché italiani e polemica. Le opposizioni ‘uccisi perché antifascisti’’.

Continua Crozza: “Giorgia va bene sviare, ma perché ti ostini a non voler vedere la storia hai un problema alle cornee? No…”.

Continua nel video:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini