Montanari ha fatto un tweet in cui commentava ciò che è avvenuto a Caivano tra Meloni e De Luca. Ecco cosa ha scritto.
Montanari ha fatto un tweet in cui commentava ciò che è avvenuto a Caivano tra Meloni e De Luca. Ecco cosa ha scritto. “Quindi da oggi sulla scheda elettorale vale anche “quella stronza”?” si legge nell’ultimo tweet di Tommaso Montanari. Ma torniamo per un attimo a quanto accaduto a Caivano, quando De Luca e Meloni si sono rivisti di persona dopo la marea di polemiche in seguito alle parole del governatore della Campania, che l’aveva definita “stronza” aggiungendo “lavora tu”!
Cosa era successo a Caivano
Parte NOVA, arriva un gruppetto di contestatori, ma Conte gli risponde così… – INEDITO
La due giorni conclusiva dell’Assemblea Costituente del Movimento 5 Stelle, denominata “Nova”, si è aperta oggi, 23 novembre, al Palazzo
Durante la visita a Caivano, nei giorni scorsi, Meloni e De Luca si sono rivisti di persona dopo le polemiche nei mesi scorsi che avevano visto il governatore e i sindaci del sud marciare verso Palazzo Chigi infuriati per le politiche del governo. Ebbene, nel momento in cui Meloni è arrivata, si è diretta verso De Luca e i suoi collaboratori, gli ha stretto la mano salutandolo con: “Presidente De Luca, quella “stron**a” della Meloni”. A quel punto De Luca ha semplicemente risposto con “Benvenuta”, visibilmente imbarazzato. Ecco il tweet di Montanari!