IL VIDEO: Conte fomenta odio? Luca Sommi parla chiaro in TV. Ecco cosa ha detto

“Dal Governo dicono che Conte soffia sul fuoco del malessere. È vero? Ecco cosa ho detto stamattina a Rai3”. Questo è quanto è stato scritto sulla Pagina Facebook di Luca Sommi.

Continua ancora “Ma penso che ha ragione Borgonovo Conte, non sta facendo nient’altro che il suo mestiere, sta facendo l’opposizione. Se è contrario all’abolizione del reddito di cittadinanza che lui ha voluto e lo deve dire e lo dice infatti se poi ci saranno delle conseguenze, no, non dipende da chi si oppone, da chi fa opposizione, dipende dal malessere che c’è nel Paese. Io mi auguro che non ci siano. E anche Giuseppe Conte ha invocato. Sia ai percettori del reddito sia agli altri che protestavano per lo sblocco dei crediti del super ecobonus ho detto non fate nessun gesto inconsulto perché non va fatto e ha dato la solidarietà a Giorgia Meloni quando sono arrivate le minacce. Insomma voglio dire, credo che sia tutto nella normale dialettica politica. Da una parte c’è uno che fa l’opposizione, che guarda caso si oppone a dei provvedimenti del Governo e una finanziaria che reputa iniqua. E soprattutto c’è una persona che va a trovare le persone con le quali ha parlato prima della campagna elettorale cioè va a Scampia anche dopo le elezioni. I politici fanno sempre così al momento di cercar voti vanno nelle piazze”.

Conclude: “Giuseppe Conte, quando ricopriva il ruolo di Presidente del Consiglio durante la Pandemia, è stato minacciato più volte”.

Per saperne di più guarda il video!

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini