Incidente per De Luca: gli tolgono la sedia e cade a terra – VIDEO

Piccolo incidente per Vincenzo De Luca: durante il brindisi di fine anno, hanno tolto la sedia al presidente della Regione, caduto a terra.

Piccolo fuori programma per Vincenzo De Luca, il presidente della Campania. Spostano la poltrona e il Governatore cade a terra. Lo spiacevole incidente è avvenuto questa mattina, in occasione del brindisi di fine anno 2023 all’Auditorium del Centro Direzionale a Napoli. Il video è diventato subito virale. Per fortuna, il presidente della Giunta regionale della Campania non si è fatto nulla. Come si vede nelle immagini, De Luca si alza subito e scherza anche sull’episodio appena avvenuto, con la consueta ironia. «I soliti porta seccia», dice sorridendo, e poi invitando un’ospite presente in sala a salire sul palco per brindare con lui. Ovviamente immancabilmente qualcuno dei presenti, in platea, aveva il telefono acceso e così la clamorosa caduta è diventata virale.

Il video

«Il presidente sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare», rassicurano dal suo staff a Fanpage.it. Si è trattato, insomma, di un incidente fortuito – come purtroppo possono accadere – senza gravi conseguenze. Nelle immagini si vede De Luca seduto al centro del tavolo che si alza per il brindisi di fine anno. Subito dopo, un addetto al servizio passa per portar via la poltrona, probabilmente per poter poi dopo scattare le fotografie di rito, senza altri oggetti di ingombro.

De Luca, però, inaspettatamente si siede di nuovo, non accorgendosi evidentemente che la sedia alle sue spalle non c’era più. E cade quindi rovinosamente a terra. Subito soccorso dagli astanti preoccupati. Per fortuna, la caduta sembra non aver avuto conseguenze serie. De Luca sta bene e come si vede nel video si rialza subito dopo, con il sorriso sulle labbra, scherzando anche con il pubblico e proseguendo poi la cerimonia come se nulla fosse.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini