Oggi Meloni e De Luca si sono incontri dopo le polemiche sui sindaci del sud. Ecco cosa gli ha detto la premier.
Durante la visita a Caivano, questa mattina, Meloni e De Luca si sono rivisti di persona dopo le polemiche nei mesi scorsi che avevano visto il governatore e i sindaci del sud marciare verso Palazzo Chigi infuriati per le politiche del governo. Ebbene, nel momento in cui Meloni è arrivata, si è diretta verso De Luca e i suoi collaboratori, gli ha stretto la mano salutandolo con: “Presidente De Luca, quella “stron**a” della Meloni”. A quel punto De Luca ha semplicemente risposto con “Benvenuta”, visibilmente imbarazzato. Trovate il video in fondo all’articolo.
Il video dell'incontro fra Meloni e De Luca
Arrivano i SONDAGGI NAZIONALI shock di Fabrizio Masia – ECCO chi crolla! – I DATI
Le ultime intenzioni di voto: confronto tra EMG, Termometro Politico e Ixè I più recenti sondaggi politici condotti da EMG,
Ricordiamo che De Luca le aveva detto “Lavora tu, stro**a” dopo che era andato coi sindaci sotto Palazzo Chigi a protestare. La Meloni ha tagliato poi corto dicendo: “Voglio dire senza polemica al presidente di De Luca che ieri ha parlato di una passeggiata del governo che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati avremmo sicuramente una politica più rispettata dai nostri cittadini, quindi continueremo a passeggiare”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’inaugurazione di un centro sportivo a Caivano.