La Barzelletta Epica di Marco Travaglio sui politici che ha Conquistato il Web – VIDEO

Qualche anno fa, una barzelletta raccontata da Marco Travaglio ha fatto il giro del web, raccogliendo risate e consensi. La barzelletta in questione ha coinvolto quattro chirurghi che discutono delle peculiarità dei loro pazienti ideali sul tavolo operatorio. Ecco lo sbobinato delle parole di Travaglio:

Leggi anche

Il primo chirurgo dice: “Sul tavolo operatorio vorrei solo ingegneri. Quando li apri, tutti gli organi all’interno sono numerati.”

Il secondo chirurgo replica: “Ma dovresti vedere gli elettricisti. All’interno, tutto è codificato a colori, è impossibile sbagliarsi.”

Il terzo chirurgo ribatte: “Ma i migliori rimangono i bibliotecari. Tutti gli organi sono classificati in ordine alfabetico.”

Infine, tocca al quarto chirurgo, il più anziano ed esperto, che dice: “Ragazzi, datemi retta, con la mia esperienza vi dico che i più facili da operare sono i politici. Non hanno cuore, non hanno cervello, non hanno spina dorsale, ma soprattutto, la faccia e il culo sono intercambiabili.”

Questa battuta ha suscitato reazioni diverse tra il pubblico, alcuni trovandola particolarmente pungente e altri apprezzando l’ironia e la critica sottile alla classe politica.

ECCO IL VIDEO EPICO

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini