La denuncia di Di Battista – Ecco cosa ha scoperto! IL VIDEO

“Con l’ultima legge finanziaria (una manovra pavida che sembra scritta da Gentiloni, non dalla Meloni) il governo ha riattivato la Stretto SPA, la società in liquidazione da 8 anni, creata, nel 1981, per la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.
Quanti soldi ci è costata questa società dal 1981 ad oggi? Quanti ce ne costerà per occuparsi di un’opera che Sgarbi, sottosegretario alla cultura di questo governo ha definito “un miraggio di Salvini”?
Guardiamo il Paese reale. Oggi ennesima tragedia ad Ischia. In Italia quando piove ci scappa il morto. E al posto di pensare esclusivamente alla manutenzione (la grande opera di cui abbiamo bisogno) pensano a riattivare società-carrozzone per fare solo becera propaganda.
La stessa che viene fatta da anni (ha iniziato il PD, hanno proseguito il lavori sporco alcuni giornali e ora a raccogliere il “clima” favorevole ci pensa la Meloni) contro il reddito di cittadinanza. In questo video fornisco anche alcuni numeri per contrastare la vergogna che si sta consumando oggi in Italia. Massima diffusione!”.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini