La reazione di Amadeus dopo l’esibizione shock di Angelo Duro. Ecco cosa ha detto in sala stampa

Ieri in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo ospite speciale il Comico Angelo Duro.
La sua performance ha causato molto scalpore.

Il presentatore prima dell’entrata del comico ha dichiarato: “Vi invito a cambiare canale, non è un invito per tutti. È rivolto ai moralisti, agli animi più sensibili, a quelli che si indignano. Cambiate canale per 7-8 minuti: noi ridiamo e voi non brontolate. Chiarisce: “qualcuno si può offendere” per i contenuti e il linguaggio che il comico porterà sul palco”.

Angelo Duro inizia il monologo prendendo in giro i precari: “Sto cretino mi fa venire dopo mezzanotte e ha detto pure che posso dire quello che voglio, grazie al c***o”. “Offende” i laureati che hanno scelto di restare a casa, ironizza sulla gerarchia nelle famiglie italiane dove gli ultimi figli sono quelli che ce la fanno perché hanno la scorza più dura.

Continua: “non bisogna avere pregiudizi contro le prostitute perché possono salvare matrimoni, che l’orgasmo dura 5 secondi ma la vita gira tutto intorno a quei famosi 5 secondi “Pensa se duravano un minuto”.
Conclude in bellezza: “Questa è la vera trasgressione, fotografate pure”. E aggiunge di essere astemio, perché “è facile dire stupidaggine da ubriachi”.
Amadeus alla fine del monologo esordisce: “Può essere che la sua carriera inizi stasera e la mia finisca… Morandi è pietrificato”.
Gianni Morandi in conclusione: “È stato molto forte Angelo Duro, mi ha fatto riflettere su molte cose”.
Oggi Amadeus in conferenza stampa difende il comico Angelo Duro: “C’è poi il capitolo Angelo Duro. La sua esibizione comica a notte fonda ha fatto discutere parecchio: “Lo conosco, ha un seguito notevole, riempie i teatri. Forse noi non siamo abituati a questo tipo di comicità. Io prima del suo numero ho avvisato i telespettatori perché sapevo quanto la sua comicità fosse impegnativa. Comunque sono contento, rifarei la stessa cosa. Che abbia diviso, ma non mi ha sorpreso”.

 

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini