Il messaggio forte di Scarpinato sull’arresto di Matteo Messina Denaro

Scarpinato è intervenuto al noto programma “Accordi & Disaccordi” in onda su Canale 9 condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio.

L’Ex magistrato ha dichiarato “Matteo Messina Denaro è uno dei pochissimi che se parlasse costringerebbe questo Paese a fermarsi a riscrivere la sua storia perché racconterebbe cosa c’è stato dietro le stragi del 92 e il 93 ed è stato protetto fino a ora proprio perché è uno che ha una bomba atomica. C’è un dito che se preme il grilletto fa saltare il paese come Graviano come Bagarella. Matteo Messina Denaro ha goduto di alta protezione interna allo Stato e per questo motivo c’è stato il supporto logistico del territorio, ma quanti mafiosi hanno avuto un supporto logistico come quello di Matteo Messina Denaro sul territorio?

Noi li abbiamo presi dopo cinque anni, vent’anni, quindici anni, in poco tempo. Non si dura 30 anni se non si ha come Riina come Provenzano e come Matteo Messina Denaro un sistema di protezione all’interno delle istituzioni che ti consente di restare latitante a tutto questo tempo. Smettiamola con questa narrazione di Matteo Messina Denaro che viene protetto da quelli di Campobello di Mazara. Non ha nessun senso” una dichiarazione che ha lasciato tutti sotto shock.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini