A Di Martedì Pierluigi Bersani ha dato una sonora lezione di politica a Italo Bocchino, direttore del Secolo d'Italia.
A Di Martedì Pierluigi Bersani ha dato una sonora lezione di politica a Italo Bocchino, direttore del Secolo d’Italia. A Dimartedì su LA7 Pier Luigi Bersani ha dato una lezione di politica economica a Italo Bocchino su come funziona la spesa sanitaria, visto che Bocchino sosteneva che l’attuale governo Meloni aveva investito in sanità 9 miliardi in più dei governi precedenti.
Il video
ULTIM’ORA – Arriva l’annuncio di Giuseppe Conte su costituente. “Abbiamo raggiunto…” – VITTORIA?!
“Soddisfazione per tutti, vittoria per chi ha deciso di decidere” Roma, 23 novembre – Il Movimento 5 Stelle (M5S) ha
“La spesa sanitaria si calcola sempre rispetto al Pil. E mai, mai è andata al livello a cui la state portando voi, cioè al 6% del Pil, quattro punti sotto la Germania e la Francia.
Se a un bambino di 10 anni dai una scarpa del 22 e poi quando compie 30 anni gliene dai una del 24 dicendogli che gli hai dato due numeri in più, lui deve tagliarsi un piede. Ma che cosa mi vieni a raccontare? Bocchino, io lo so che non è facile e possiamo discuterne, ma se partiamo raccontandoci delle balle, non andiamo da nessuna parte”.
lezione di economia di Bersani a Bocchino sul rapporto spesa sanitaria/PIL "se prendi un bambino di 10anni e gli dai la scarpa del 23 va bene...poi a 30 gli dai quella del 25...sono 2 numeri in più, ma quello si deve tagliare un piede"
— Sirio 🏀 (@siriomerenda) May 21, 2024
affondato...#Bersani #Bocchino #dimartedì pic.twitter.com/kP9oBcIuMz