L’ultima sparata del generale Vannacci: “Se mio figlio fosse gay…” IL VIDEO

Fanpage ha intercettato il generale Vannacci e gli ha chiesto cosa farebbe se suo figlio fosse omosessuale. La risposta shock.

Fanpage ha intercettato il generale Vannacci e gli ha chiesto cosa farebbe se suo figlio fosse omosessuale. “Lo supporterei nelle sue attitudini” risponde. Il giornalista gli fa notare che si chiama “orientamento”. Lui dice: “Sì, nel suo orientamento, grazie per la correzione. Lo supporterei assolutamente nei suoi orientamenti perché lo scopo dei genitori è supportare i figli, e non imporre ai figli quello che vogliono i genitori. Però lo dico anche un’altra cosa: nel limite del possibile cercherei di orientarlo verso l’eterosessualità, perché sono convinto che il gene dell’omosessualità, per quanto lo stiano cercando, non l’abbiano ancora trovato, e che quindi molto dipenda dal condizionamento sociale. E perciò così come cerco di educare mio figlio a tante altre qualità, cercherei se possibile di orientarlo verso l’eterosessualità”.

"Meno film con attori gay"

Poi il giornalista gli chiede in che modo farebbe cambiare orientamento sessuale a suo figlio. Vannacci: “Ma guardi, io credo, credo perché non ho la bacchetta magica, e non sono neanche sociologo e non ho fatto neanche il corso per essere genitore… Credo che parlando con lui, orientandolo nelle sue amicizie, nei luoghi che frequenta, nelle società che frequenta, e cercando di seguire la sua educazione, si possa esercitare una certa influenza sui propri figli, come lo facciamo sempre, no? Cerchiamo di renderli educati, renderli rispettosi del prossimo, cerchiamo di instillare loro un certo comportamento, come lo facciamo? Facendo esattamente queste cose.

Ma guardi, se una persona dovesse frequentare quasi esclusivamente delle società, dei posti, dei settori dove la grande maggioranza è omosessuale, probabilmente verrebbe influenzato da questo. Se dovesse vedere dei film, o delle trasmissioni dove la stragrande maggioranza degli attori sono omosessuali, probabilmente potrebbe essere influenzato da questi comportamenti. Se invece crescesse in una società dove l’omosessualità è rappresentata secondo la sua effettiva presenza statistica, forse si svilupperebbe in un altro modo.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini