Lutto nel M5S, ecco chi ci ha lasciato

Il M5S piange la scomparsa di Paolo Nigro, giovanissimo siracusano (Carlentini) portato via da un infarto a soli 33 anni.

Il M5S Sicilia ha annunciato la scomparsa di un ragazzo legato indissolubilmente al Movimento. Ecco il messaggio di cordoglio di “Sicilia 5 Stelle”: “Tutto il MoVimento 5 Stelle Sicilia si stringe accanto ai famigliari e agli amici di Paolo Nigro, giovanissimo siracusano (Carlentini) portato via da un infarto a soli 33 anni. Paolo era stato prima candidato sindaco e poi consigliere comunale del M5S. Era un ragazzo brillante Paolo, siamo certi continuerà a brillare anche in cielo. Ciao Paolo, fai buon viaggio…” si legge.

I messaggi di cordoglio

Paolo Nigro era laureato in Scienze e tecnologie agrarie, da anni impegnato in politica e nel sociale. Parole di affetto e cordoglio sono state espresse dal Movimento 5 Stelle attraverso un post sui social “Ci ha lasciato una persona straordinaria, un ragazzo come pochi. Ci stringiamo al dolore della famiglia”. Numerosi i post che si stanno susseguendo sui profili Facebook da parte dei cittadini. I deputati regionali del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana esprimono profondo cordoglio e raccoglimento ai familiari di Paolo Nigro giovane brillante agronomo di Carlentini venuto a mancare in queste ore. Lo Nigro è stato consigliere Comunale e candidato sindaco di Carlentini. “Siamo addolorati per questa notizia – dice il capogruppo Antonio De Luca – Fa specie doverne parlare al passato, ricordando il suo grande attivismo, competenza e amore per la sua comunità. Siamo vicini ai familiari di Paolo e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo per le sue indiscusse doti umane”.

Il parlamentare Filippo Scerra e il deputato regionale Carlo Gilistro, entrambi del Movimento 5 Stelle, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo Nigro. Giovane agronomo di Carlentini, è stato consigliere comunale e candidato sindaco di Carlentini per il M5S. “La notizia della sua scomparsa ci addolora. Mancheranno il suo attivismo, la sua competenza, il suo fare garbato e l’amore con cui si è speso in ogni capitolo della sua vita. Il nostro pensiero si stringe ai suoi familiari ed a quanti, come noi, hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo da vicino”.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini