“Ma cosa ha scritto?”: il tweet shock di Massimo Boldi su Berlusconi

In questi giorni non si parla d’altro che della morte di Silvio Berlusconi. Oggi sono previsti i funerali di Berlusconi al Duomo alle 15, a Milano. Ovviamente in queste ore stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio per il leader di Forza Italia scomparso. Tra i personaggi pubblici che hanno voluto commentare la notizia anche Massimo Boldi, attore e amico di vecchia data di Berlusconi. Guardate cosa ha scritto su Twitter.

In realtà Boldi ha commentato un tweet della presidente del consiglio Giorgia Meloni, la quale aveva scritto “A Dio, Silvio” sopra a un video. Un tweet che è stato commentato, tra i tantissimi altri, anche da Massimo Boldi: “E ora tocca a te”. L’attore intendeva parlare di leadership ma il messaggio è suonato malissimo a tanti utenti: “Ma cosa ha scritto?”, “Ma le sta augurando la morte?”, “Ditemi che non è vero”, e così via. Alcuni hanno subito capito e consigliato quindi di cancellare tutto. Un saggio suggerimento? Insomma, perché il tweet continua a girare: “Ovviamente Massimo Boldi voleva dire un’altra cosa e infatti ha cancellato il tweet. Però ho riso tanto. Ma tanto tanto tanto”, scrive qualcuno. La circostanza non era certo da ridere la ma gaffe involontaria di “Cipollino” ha sortito questo effetto. L’attore ha poi cancellato il commento e ha spiegato a Mattino 5 che il suo intento è stato travisato.

“Con lui l’Italia ha imparato che non doveva mai farsi imporre dei limiti, ha imparato che non doveva mai darsi per vinta. Con lui abbiamo combattuto, vinto e perso molte battaglie. E anche per lui porteremo a casa gli obiettivi che insieme ci eravamo dati. Addio Silvio”. Sono le parole pronunciate da Giorgia Meloni nel suo discorso in cui ha celebrato l’eredità lasciata da Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno 2023 all’età di 86 anni.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini