Maurizio Crozza senza freni sul Ministro Lollobrigida. Il video imperdibile

Maurizio Crozza nella puntata di “Fratelli di Crozza” del 3 marzo racconta con la consueta ironia i fatti salienti della settimana: al centro del monologo Piatendosi e il Ministro Lollobrigida.

Ironizza: “Piantedosi ha messo insieme le opposizioni ragazzi sulla richiesta delle sue dimissioni, c’è stata un’ovazione che il ‘Giova beach party’ al confronto è un rosario”.

“sabato 4 a Firenze la mobilitazione antifascista va additare Piantedosi. Per la rinascita della sinistra ha fatto più Piantedosi in due mesi che D’Alema in 30 anni” continua.

I ministri che parlano a ruota libera cominciano ad essere tanti, certo ogni ministro ha un portavoce che dovrebbe metterci una pezza, ma sfiga vuole che cominciano a vergognarsi anche loro. Il portavoce in fuga Valditara e San Giuliano due dimissioni in un giorno e nelle scorse settimane se ne erano andati quelli dei Ministri Urso e Casellati. Ok! ormai se lo levano anche dal curriculum”.

Leggi anche

Ironizza: “Lei ha lavorato per il Ministro Valditara? No, elettrauto Valditara. Per il Governo ormai l’emergenza è la creazione di corridoio umanitari, non per far entrare i migranti ma per far uscire i portavoce.

Fa poi riferimento alle parole del ministro Lollobrigida ospite al programma di Floris: “lavoriamo per farne entrare quasi 500 mila legali: lui è il ministro all’agricoltura nonché cognato della Meloni.Lollobrigida non aveva nemmeno finito di dirlo che è stato subito smentito da Mulè guardate da Floris l’altra sera come lo stronca immediatamente, Giorgio Mulè di Forza Italia vicepresidente della Camera”.

Prosegue: “quindi faccenda chiusa? No. Lollobrigida insiste e il giorno dopo ha rilanciato pure sulla Bossi-Fini. Il Governo della Destra vuole accogliere mezzo milione di lavoratori immigrati in due anni e abolire la Bossi-Fini, la conferma dal ministro Lollobrigida. Ora Parla a nome del governo quindi si era sbagliato Mulè. Ora la faccenda è davvero chiusa? ma figurati Il Sole 24 Ore Gasparri sul decreto flussi 500.000 ‘improponibile Forse in 20 anni’”.

“Ma io non capisco perché al Governo prima di parlare non contino non so almeno fino a 500.000 tanto per dire una cifra sparata nel nulla come l’altra. Comunque 500 mila migranti legali da fare entrare quest’anno sono cinque volte quelli illegali che sono entrati l’anno scorso” conclude.

 

Il video:

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini