Muschio Selvaggio, Travaglio su Ferragni: “Wanna Marchi…” La reazione di Fedez [VIDEO]

Marco Travaglio ha partecipato a Muschio Selvaggio da Fedez. Sentite come ha reagito al caso Ferragni-Lucarelli.

Marco Travaglio ha partecipato a Muschio Selvaggio da Fedez. Sentite come ha reagito al caso Ferragni-Lucarelli. Dopo tanta attesa, ecco l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, il podcast guidato da Fedez. “Giornalismo selvaggio con Marco Travaglio e Daniele Capezzone” è il titolo del nuovo appuntamento, che già tiene incollati tanti utenti ai dispositivi. E infatti ad animare il dibattito sono stati il direttore del Fatto Quotidiano e il direttore editoriale di Libero. Tanti i temi affrontati, focus sull’informazione e sui modi di veicolare le notizie. Ma a catalizzare l’attenzione dei più è stato uno scambio di battute al veleno su Selvaggia Lucarelli e sul caso Chiara Ferragni. 

"Ce l'hai con Lucarelli perché ha trasformato Ferragni in Wanna Marchi"

Già dalle anticipazioni fatte circolare in rete, si intuiva che parte della conversazione avrebbe virato sul cosiddetto pandoro-gate. Il motivo? Marco Travaglio dirige il quotidiano per cui scrive anche Selvaggia Lucarelli, che sul caso ha condotto inchieste, e Fedez è il marito dell’influencer finita nella bufera per la questione della sponsorizzazione del prodotto dolciario e della beneficenza. Il rapper ha spiegato il motivo che c’è alla base delle tensioni con la giurata di Ballando con le stelle. “Parla da anni della mia famiglia e di me, c’è una cosa che mi ha fatto particolarmente male. Ha una collega con cui ha fatto dei podcast e questa collega un giorno ha scritto che sono guarito da un cancro in 10 giorni perché sono ricco”, ha detto.

“Visto che continui a chiamarla falsa giornalista, ma non mi risulta che tu sia un giornalista e nemmeno un pubblicista, che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto di più di tanti iscritti all’albo dei giornalisti?” Travaglio non ci gira intorno. Fedez reagisce così: “Ma io non sono un giornalista. Se mi fai le domande, magari ti rispondo”. “In che modo io avrei dato lezioni di giornalismo a Lucarelli?”. “È mezz’ora che lo fai. È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi“. Ecco la bordata del direttore del Fatto. Il riferimento è ovviamente all’inchiesta sul pandoro Balocco.

Condividi sui tuoi social:

Articoli popolari

Articoli più letti

Voce dei Cittadini